Una vita, anticipazioni 26 gennaio 2022: il ritorno di Genoveva e Felipe

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 08:30

Genoveva e Felipe torneranno ad Acacias nello stesso momento.

Una vita, anticipazioni 26 gennaio 2022: il ritorno di Genoveva e Felipe

Genoveva e Felipe presto si rivedranno dopo il periodo in cui sono stati in prigione. I due, infatti, secondo la trama Una vita dell’episodio di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022, torneranno ad Acacias nello stesso momento. Nel frattempo, Susana proverà in tutti i modi a capire cosa nasconde José, ma Rosina farà di tutto per sviarla. Infine, i domestici accoglieranno zia Benigna e la figlia Indalecia e si renderanno subito conto del motivo per il quale Jacinto era preoccupato.

Una vita, anticipazioni 26 gennaio 2022: i domestici accolgono zia Benigna e la figlia Indalecia

Marcelina ha mandato a Jacinto un telegramma per avvisarlo del fatto che dovendo prolungare la sua permanenza a Barcellona, farà arrivare ad Acacias sua zia Benigna e sua cugina Indalencia per fargli compagnia. Il giovane, però, non sarà per nulla contento della notizia datagli dalla consorte e si preoccuperà subito.

Le due giungeranno ad Acacias e saranno accolte dai domestici, i quali, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi, si renderanno subito conto del perché il portinaio era così preoccupato dal loro arrivo. Zia Benigna, infatti, sembrerà davvero insopportabile.

Una vita, spoiler 26 gennaio 2022: Genoveva e Felipe arrivano ad Acacias nello stesso momento

Susana si renderà conto che l’amica Rosina è piuttosto strana da qualche giorno ed avrà il netto sospetto che il suo comportamento abbia in qualche modo a che fare con José. L’ex sarta, a quel punto, cercherà di scoprire cosa sta nascondendo l’ex chitarrista. Tuttavia, Rosina che è a conoscenza del suo segreto, farà di tutto per poterla sviare.

Intanto, Genoveva, dopo essere riuscita a far sì che il giudice la dichiarasse innocente per la morte di Marcia muovendo le sue conoscenze, uscirà di prigione. Nello stesso istante, Felipe che era in carcere per aver colpito un funzionario dopo aver saputo dell’assoluzione della Salmeron tornerà finalmente libero.

I due, a quel punto, torneranno ad Acacias e finiranno per farlo nello stesso identico momento. Cosa accadrà quando i due si rivedranno dopo diverso tempo? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:10 e goderci la puntata Una vita di oggi.


ARGOMENTI: Una vita