Una Vita, anticipazioni 26 maggio 2022: Aurelio fa una proposta a Fausto

Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 08:15

Aurelio farà una proposta irrinunciabile a Fausto.

Una Vita, anticipazioni 26 maggio 2022: Aurelio fa una proposta a Fausto

Aurelio farà una proposta irrinunciabile a Fausto. Il Quesada, come si evince dalle anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 26 maggio 2022, proporrà all’anarchico di collaborare con lui. Poi, svelerà a Genoveva che presto ci sarà un attentato dal quale potrebbe trarre vantaggio. Lei, intanto, presserà Natalia affinché seduca Felipe. Intanto, Carmen e Rosina inaugureranno il ristorante. Infine, Alodia temerà di diventare lo zimbello del quartiere per via della gravidanza.

Anticipazioni Una Vita 26 maggio 2022: Aurelio propone a Fausto di collaborare con lui

Aurelio vorrà sapere da Soledad a cosa le serva la dinamite, ma lei rifiuterà di dirglielo e così lui troverà il modo di scoprirlo da solo. L’uomo le ruberà una foto di Fausto e scoprirà chi sia quell’uomo e in che rapporti è con la donna. Il Quesada, poi, si recherà in carcere dall’anarchico e, come si evince dalle anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 26 maggio, gli proporrà di collaborare con lui.

Una volta tornato a casa, rivelerà a Genoveva che presto nel quartiere ci sarà un attentato anarchico dal quale potrà trarre vantaggio. Intanto, la Salmeron proseguirà il suo piano per far del male a Felipe e presserà Natalia affinché seduca l’avvocato.

Una Vita, trama puntata 26 maggio 2022: Felipe e Natalia si baciano, ma lei si tira indietro

Natalia ancora una volta darà ascolto a Genoveva e dopo aver detto a Felipe di starle lontano per evitare di farsi troppo male, si avvicinerà nuovamente a lui. I due, ad un certo punto, si lasceranno andare ai sentimenti che provano l’uno per l’altra e si scambieranno il primo bacio. Tuttavia, la giovane si tirerà indietro per via dei ricordi dolorosi degli abusi che Marcos le ha inflitto sin da quando era solo una bambina. Nel frattempo, Carmen e Rosina, ormai certe che il loro menu piacerà ai clienti, inaugureranno il ristorante.

Infine, Alodia continuerà ad essere preda di un incubo ricorrente nel quale diventa lo zimbello del quartiere per via della gravidanza. La giovane riuscirà a ritrovare un po’ di serenità oppure no? Appuntamento alle 14:10 su Canale 5 per questo nuovo episodio della soap spagnola. Vi ricordiamo inoltre che le puntate di Una Vita in replica sono disponibili per intero tramite il servizio gratuito Mediaset Infinity.


ARGOMENTI: Una vita