Una vita, anticipazioni 25 gennaio 2022: la richiesta di Lolita

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 08:30

La Casado chiederà a suo marito Antoñito di andare via di casa.

Una vita, anticipazioni 25 gennaio 2022: la richiesta di Lolita

La crisi coniugale di Lolita ed Antoñito si acuirà sempre più al punto tale che la giovane farà una richiesta a suo marito che lui non prenderà affatto bene. La donna, stando alle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 25 gennaio 2022, chiederà al consorte di andare via di casa.

Una volta sola, però, avrà una crisi di tosse e troverà del sangue sul fazzoletto. Nel frattempo, gli Olmedo decideranno di velocizzare il loro piano mentre Miguel non sarà d’accordo con le attività che vogliono intraprendere Marcos ed Aurelio e quest’ultimo lo minaccerà.

Una vita, trama 25 gennaio 2022: Lolita chiede ad Antoñito di andare via di casa

Lolita, da quando ha visto le foto che ritraggono Antoñito in atteggiamenti compromettenti con Natalia è arrabbiatissima con suo marito. La donna non vorrà ascoltarlo per nessuna ragione al mondo e questo aprirà una crepa nel loro rapporto.

La crisi tra loro si acuirà sempre più e la Casado, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi 25 gennaio 2022, richiederà al consorte di andare via di casa.

Una volta che sarà sola, avrà una crisi di tosse e troverà del sangue sul fazzoletto. La giovane, che già diverse volte ha perso i sensi facendo preoccupare tutti, si sta ammalando gravemente?

Una vita, anticipazioni 25 gennaio 2022: Aurelio minaccia Miguel

Gli Olmedo decideranno che è giunto il momento di dare un’accelerata al loro piano e per tale motivo, Roberto si recherà da Ramon per chiedergli aiuto. I due hanno in mente di mettere a segno una rapina alla banca e poi sparire. Ci riusciranno?

Nel frattempo, Miguel inizierà il lavoro come avvocato della società di Marcos ed Aurelio e sin dai primi istanti non sarà per nulla d’accordo con le attività che i due soci vogliono intraprendere visto che vogliono investire nelle armi.

Aurelio, però, lo minaccerà velatamente facendogli capire che oramai ha accettato il lavoro e non può tirarsi indietro. Che cosa farà il giovane Olmedo? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita di oggi 25 gennaio in onda su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita