Una vita, anticipazioni 24 gennaio 2022: il timore di Rosina

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 08:30

Rosina sarà convinta che José abbia ucciso Bellita e temerà che voglia fare lo stesso con lei.

Una vita, anticipazioni 24 gennaio 2022: il timore di Rosina

Rosina avrà molta paura di José. La donna, infatti, come svelano le anticipazioni Una vita di oggi 24 gennaio, convinta che abbia ucciso Bellita, temerà che l’uomo voglia fare lo stesso con lei, ma si sbaglierà di grosso. Nel frattempo, Marcelina comunicherà a Jacinto che deve restare ancora a Barcellona e ad Acacias arriveranno sua zia e sua cugina per tenergli compagnia. Infine, Miguel chiederà ad Anabel di sposarlo e lei accetterà.

Una vita, trama 24 gennaio 2022: Marcelina dà a Jacinto una notizia che non gli piacerà

Marcelina è partita per Barcelona da diverso tempo per poter assistere suo zio malato. Jacinto ha sofferto molto la sua mancanza e non vede l’ora che la consorte torni a casa, ma purtroppo per lui, non sarà affatto così ed inoltre, ci sarà una novità che non gli piacerà per nulla.

La fioraia, infatti, come si evince dalla trama Una vita inerente la puntata in onda oggi 24 gennaio, comunicherà a Jacinto che resterà ancora nella città catalana e per non farlo sentire solo, farà in modo che ad Acacias arrivino sua zia Benigna e sua cugina Indalecia. La notizia, però, non farà affatto piacere al portinaio, in quanto le parenti della moglie sono a dir poco insopportabili.

Una vita, anticipazioni 24 gennaio 2022: Rosina teme che José voglia ucciderlo

Miguel nonostante Anabel abbia rifiutato più volte la sua proposta di matrimonio, non avrà nessuna intenzione di arrendersi con lei. Il giovane, che è sinceramente innamorato della Bacigalupe e vuole una relazione seria con lei, ci riproverà rinnovandole la proposta.

Questa volta, Anabel accetterà e sarà molto felice di diventare un giorno la signora Olmedo. Nel frattempo, Rosina, dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra José ed Alodia ed averla fraintesa, si è convinta che i due abbiano ucciso Bellita.

La donna, a causa di questa convinzione, inizierà ad avere paura dell’uomo, in quanto, temerà che voglia fare la stessa cosa con lei. La verità, però, è completamente diversa da quella che crede lei. Come stanno realmente le cose? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata Una vita in onda oggi 24 gennaio alle 14:10. Leggi anche: Una vita, anticipazioni settimanali al 29 gennaio: scontro tra Felipe e Genoveva


ARGOMENTI: Una vita