Una Vita, anticipazioni 24 maggio: Alodia riceve una lettera e si dispera

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 08:15

La giovane riceverà una lettera da parte dei genitori che la getterà nella disperazione più totale.

Una Vita, anticipazioni 24 maggio: Alodia riceve una lettera e si dispera

Alodia riceverà una lettera da parte dei genitori ed il contenuto la farà precipitare nella disperazione totale. La giovane, come si evince dalle anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 24 maggio 2022, scoprirà che i genitori le hanno organizzato un matrimonio con un giovane del paese e non saprà cosa fare. Nel frattempo, Aurelio ruberà una foto di Fausto per scoprire a cosa serve la dinamite, mentre Natalia chiederà a Felipe di starle lontano. Infine, José scriverà una lettera ad Ignacio pregandolo di tornare.

Una Vita anticipazioni 24 maggio: Aurelio ruba una foto di Fausto a Soledad

Aurelio chiederà a Soledad di dirgli a cosa le serva la dinamite, ma lei si rifiuterà di dirglielo. A quel punto, il Quesada, come si evince dalla trama della puntata di oggi della soap Una Vita, le ruberà una foto di Fausto, in modo tale da scoprirlo da solo. L’uomo, infatti, non si arrenderà tanto facilmente e farà di tutto per scoprire cosa nasconda la domestica. Nel frattempo, Anabel chiederà ad Aurelio di provare un ultimo tentativo per convincere Marcos ad accettare il loro fidanzamento in modo tale da potersi sposare. Intanto, Natalia chiederà a Felipe si starle lontano, in quanto la loro relazione potrebbe soltanto fargli del male.

LEGGI ANCHE: Una Vita, spoiler spagnoli: Felipe sull’orlo della pazzia

Alodia si dispera dopo la lettera ricevuta dai genitori

Alodia già preoccupata per via della gravidanza e dell’assenza di Ignacio, riceverà una lettera da parte dei genitori che la allarmerà ancora di più. Il papà e la mamma, infatti, tramite la missiva, la metteranno al corrente del fatto che le hanno organizzato un matrimonio con un ragazzo del paese. La domestica, che è in attesa di un figlio da Ignacio, cadrà nella disperazione totale, in quanto non saprà cosa fare.

Nel frattempo, José volendo accontentare la moglie, proverà nuovamente a mettersi in contatto con il nipote per far sì che torni. L’uomo gli farà recapitare una lettera pregandolo di tornare a casa almeno per Alodia. Il giovane farà ciò che gli chiederà lo zio? Appuntamento quindi su Canale 5 oggi alle 14:10 circa per gustarci questa nuova puntata della soap spagnola Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita