Una Vita, anticipazioni 24 luglio 2022: una cocente delusione

Pubblicato il 23 Luglio 2022 alle 13:17

Il piccolo Moncho verrà deluso da suo nonno Ramon, il quale non si presenterà alla merenda organizzata da Fabiana.

Una Vita, anticipazioni 24 luglio 2022: una cocente delusione

Il piccolo Moncho andrà incontro ad una cocente delusione nella puntata Una Vita in onda il 24 luglio 2022 per via di suo nonno Ramon. Quest’ultimo avrebbe dovuto prendere parte ad una merenda con lui organizzata da Fabiana, ma si tirerà indietro. Nel frattempo, Liberto e le sorelle Rubio riceveranno una pessima notizia.

Una Vita, trama 24 luglio 2022: Moncho rimane molto deluso da suo nonno Ramon

Ramon faticherà a passare del tempo con suo nipote Moncho per via del fatto che gli ricorda troppo il suo defunto figlio Antoñito. L’uomo è arrivato persino a lasciargli un regalo e ad andare via di casa pur di non incontrarlo. Tuttavia, la sera rincaserà e cercherà di instaurare un dialogo con il piccolo, il quale, gli mostrerà con entusiasmo un disegno che ha fatto per lui. La dimostrazione d’affetto del bambino, però, lo porterà a stare ancora più male al punto tale che deciderà di andare a dormire.

L’indomani, Fabiana preoccupata per la situazione proverà ad aiutare l’uomo a stabilire un rapporto con il nipote e riuscirà a convincerlo a prendere parte ad una merenda con lei, Servante, Lolita e Moncho. All’ora stabilità, però, il Palacios si tirerà indietro e non si presenterà dando una grande delusione al bambino che non vedeva l’ora di passare del tempo con il nonno.

Liberto e le Rubio ricevono una brutta notizia nella puntata Una Vita del 24 luglio 2022

Liberto, Rosina e Hortensia speravano di riprendersi un po’ a livello economico grazie al ritorno degli inquilini nell’appartamento appena ristrutturato e ai nuovi inquilini della tenuta di famiglia, ma le cose non andranno come avevano previsto. I tre, infatti, riceveranno una pessima notizia, ovvero che l’amministratore della tenuta delle Rubio è sparito con tutti i soldi di famiglia ed è impossibile recuperarli.

A quel punto, Liberto nel tentativo di risolvere la situazione proporrà di vendere l’unico appartamento di proprietà che gli resta a Mañas, lo scagnozzo di Aurelio Quesada. Nel frattempo, Alodia ed Ignacio per via di ulteriori lavori di ristrutturazione della loro casa, torneranno a vivere a casa dei Dominguez e per loro e la domestica Maruxiña non ci sarà più pace.


ARGOMENTI: Una vita