Una Vita, anticipazioni 24 aprile: la decisione di Antoñito

Pubblicato il 24 Aprile 2022 alle 08:15

Il Palacios junior prenderà una decisione molto importante per il suo futuro politico.

Una Vita, anticipazioni 24 aprile: la decisione di Antoñito

Antoñito prenderà una decisione importante per il suo futuro politico. Il giovane Palacios, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 24 aprile, dopo aver parlato con suo padre, deciderà di moderare i toni al Congresso. Nel frattempo, Aurelio farà in modo che Natalia frequenti Pierre Carron per l’interesse della società, ma lei accetterà un invito a cena di Felipe. Infine, Roberto convincerà Sabina a non costituirsi e a far finta che la notizia sui ladri non li riguardi.

Puntata Una Vita 24 aprile: Natalia accetta un invito a cena di Felipe

Aurelio sarà disposto a tutto per i propri interessi e per tale motivo spingerà sua sorella Natalia a frequentare Pierre Carron per il solo vantaggio della società. La ragazza che non vorrà più essere uno strumento in mano del consanguineo, rifiuterà di farlo e come segnalano le anticipazioni Una Vita della puntata del 24 aprile, accetterà un invito a cena di Felipe.

A quel punto, Genoveva farà in modo che Rosina li veda entrare al Nuovo Secolo e poi fingerà di essere sconvolta di vedere il marito in compagnia della sua amica. La donna, in realtà, sta spingendo la Quesada tra le braccia dell’avvocato ritenendo che in questo modo possa ottenere la sua vendetta.

Una Vita, anticipazioni 24 aprile: Antoñito decide di moderare i toni al Congresso

Antoñito sarà sempre più intollerante e troverà in don Hilario un fedele alleato. Questo suo modo di porsi preoccuperà molto don Ramon, il quale temerà che il figlio possa avere delle ripercussioni sgradevoli a causa del suo comportamento e per tale motivo deciderà di fare in modo che la smetta di essere così duro verso chi la pensa in maniera differente. L’uomo, dopo aver messo su un apposito piano, gli farà un discorso accorato riuscendo ad ottenere ciò che voleva.

Il Palacios junior, infatti, deciderà di moderare i toni nel corso dei suoi interventi al Congresso. Infine, Roberto parlerà con Sabina e la convincerà a non costituirsi ed anche a fingere che la notizia apparsa sui giornali e riguardanti due ladri in guanti gialli non li riguardi minimamente. Riusciranno a far finta di nulla? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni fino al 30 aprile: un abile doppio gioco


ARGOMENTI: Una vita