Una Vita, anticipazioni 22 luglio 2022: Valeria e David si baciano

Pubblicato il 21 Luglio 2022 alle 13:20

I due si lasceranno andare ai sentimenti che provano l’uno per l’altra e si baceranno.

Una Vita, anticipazioni 22 luglio 2022: Valeria e David si baciano

Valeria e David non soffocheranno più i reciproci sentimenti e come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 22 luglio 2022, si lasceranno andare ad un lungo ed appassionato bacio dopo aver deciso di fuggire insieme. Nel frattempo, José indagherà sulla mancia che Ignacio ha dato a Jacinto.

Anticipazioni Una Vita 22 luglio 2022: José indaga sulla mancia che Ignacio ha dato a Jacinto

Ignacio e Alodia hanno lasciato l’appartamento dei Dominguez per trasferirsi nella loro casa ristrutturata. Il medico, in occasione del trasloco ha dato una generosa mancia a Jacinto per il suo aiuto. José venuto a conoscenza del gesto del parente, riterrà che ci sia qualcosa sotto visto che la cifra che Ignacio ha dato al portinaio è spropositata per il lavoro svolto e così deciderà di indagare sull’accaduto.

L’uomo, però, non sarà a conoscenza del fatto che i lavori di ristrutturazione dell’appartamento di Ignacio e Alodia, a quanto pare, non sono affatto terminati e che la casa non è pronta come invece aveva fatto credere a lui e a sua moglie Bellita. L’ex cantante scoprirà che il portinaio ha aiutato Ignacio ad evitare che la moglie venisse a conoscenza del suo tradimento?

Valeria e David si lasciano andare ad un lungo bacio nella puntata Una Vita del 22 luglio 2022

David salverà Valeria da un tentativo di abuso sessuale da parte di Aurelio mettendo quest’ultimo alla porta e poi cercherà di consolare la giovane. Lei inizialmente gli rinfaccerà la complicità con il Quesada, ma poi tornerà lucida ed accetterà la sua compagnia. Poco dopo, i due riceveranno la visita di Genoveva, la quale chiederà a David di lasciarla sola con Valeria per parlare.

L’Exposito acconsentirà alla sua richiesta e la Salmeron cercherà di rassicurare la pianista dicendole che sa perfettamente che il marito può arrivare a comportarsi in quel modo per ottenere ciò che vuole. In seguito, consiglierà a David di andare via da Acacias per non incorrere nella vendetta di Aurelio. L’uomo, rimasto solo con Valeria, penserà a lungo al consiglio di Genoveva e proporrà alla Cardenas di partire insieme a lui e subito dopo i due si lasceranno andare ad un lungo bacio.


ARGOMENTI: Una vita