Una Vita, anticipazioni 22 aprile: la vera identità di Daniela

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 08:15

Daniela indagherà sui viaggi degli Olmedo e da un incontro scopriremo la sua vera identità.

Una Vita, anticipazioni 22 aprile: la vera identità di Daniela

Daniela non è chi dice di essere e presto scopriremo la sua vera identità. La giovane, come segnalano le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 22 aprile 2022, si incontrerà con il misterioso Roger e sarà chiaro che è una poliziotta sotto copertura. Nel frattempo, José troverà dei musicisti per Bellita, ma lei non sarà per nulla contenta a causa del fatto che i due non conoscono il suo repertorio e si sentirà una vecchia mummia.

Una Vita, puntata di oggi 22 aprile: Bellita non è soddisfatta dei musicisti trovati da José

L’incisione del disco di Bellita è stata anticipata e la donna faceva affidamento sui suoi vecchi musicisti, ma purtroppo per lei, i due sono passati a miglior vita e così ha incaricato José di trovarne degli altri. L’ex chitarrista si metterà così alla ricerca di due musicisti che possano accompagnare la consorte e riuscirà a trovarne due molto giovani, ma già molto famosi e conosciuti.

La Del Campo inizialmente sarà entusiasta di ciò, ma poi le cose cambieranno radicalmente. La donna, come segnalano le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 22 aprile sarà disperata per il fatto che i due non conoscono nemmeno una sua canzone e la faranno sentire una vecchia mummia. José riuscirà a risolvere nuovamente il problema? Staremo a vedere.

Una Vita, anticipazioni oggi 22 aprile: Daniela è una poliziotta sotto copertura

Daniela sin dal primo giorno che ha messo piede nel ristorante ha cercato di sapere qualcosa del passato di Sabina e Roberto, ma la ristoratrice non le ha mai voluto parlare della sua vita a differenza del consorte che le ha parlato di alcuni viaggi che hanno fatto. La ragazza, a quel punto, inizierà ad indagare sui viaggi fatti dagli Olmedo e dopo aver condotto un’investigazione dettagliata sui loro spostamenti, si incontrerà con il misterioso Roger per riferirgli ciò che ha scoperto.

A quel punto, sarà chiaro che Daniela è, in realtà, una poliziotta sotto copertura che sta lavorando alacremente per assicurare gli Olmedo alla giustizia. La giovane riuscirà nel suo intento? Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap spagnola è fissato anche per oggi su Canale 5 alle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita