Una Vita, anticipazioni 21 marzo: Natalia fa una sconvolgente rivelazione ad Anabel

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 08:30

Natalia rivelerà ad Anabel che suo padre è coinvolto nella morte del suo ex fidanzato.

Una Vita, anticipazioni 21 marzo: Natalia fa una sconvolgente rivelazione ad Anabel

Una sconvolgente rivelazione cambierà per sempre la vita di Anabel Bacigalupe. La giovane, nel corso della puntata Una Vita di oggi 21 marzo verrà a sapere che suo padre Marcos non è poi così diverso da Aurelio. Natalia, infatti, le rivelerà che l’uomo è responsabile della morte di Carlos Armijo. Nel frattempo, Genoveva acquisterà delle azioni della società Quesada-Bacigalupe ed infine, Indalecia lascerà la portineria, ma non il quartiere.

Una Vita, anticipazioni 21 marzo: Genoveva compra le azioni della società Quesada-Bacigalupe

Genoveva, dopo aver stretto un rapporto di amicizia con Natalia ed essersi ingraziata sia Aurelio sia Marcos, procederà all’acquisto delle azioni della società Quesada-Bacigalupe. La donna, come si evince dalle anticipazioni Una vita della puntata in onda il 21 marzo, le comprerà proprio da Aurelio, ma gli chiederà di non farne parola con nessuno, in quanto non vorrà che la cosa si venga a sapere.

Per quale motivo prenderà questa decisione? Nel frattempo, Benigna, preoccupata per ciò che potrebbe accadere tra Indalecia e Jacinto, farà in modo che la figlia lasci la portineria anche se le concederà di restare nel quartiere.

Natalia rivela ad Anabel che suo padre è coinvolto nella morte di Carlos Armijo

Anabel metterà definitivamente fine alla sua relazione con Miguel dicendo al giovane di non essere più innamorata di lui. Inoltre, darà l’impressione di essersi avvicinata non poco ad Aurelio tant’è che accetterà di buon grado il suo regalo, ovvero una splendida cavalla. Per tale motivo, Natalia, le farà presente che è molto probabile che lei sia innamorata di suo fratello. La Bacigalupe, però, le dirà che ciò è impossibile in quanto non potrebbe mai amare un uomo che lei ritiene responsabile dell’omicidio di Carlos Armijo.

Sarà in quel momento che la Quesada non riuscirà più a tenere per sé un oscuro segreto riguardante questo avvenimento e finalmente parlerà. La giovane rivelerà all’amica che suo madre Marcos è il vero responsabile della morte del suo ex fidanzato, in quanto ha dato ordine di ucciderlo insieme a don Salustiano. Come reagirà Anabel a questa rivelazione? Leggi anche: Una Vita, la domenica puntate lunghe: ecco da quando


ARGOMENTI: Una vita