Una Vita, anticipazioni 21 luglio 2022: Azucena dà buca a Guillermo

Pubblicato il 20 Luglio 2022 alle 13:30

La Rubio junior verrà costretta dalla madre e dalla zia ad uscire con un pretendente altolocato e così darà buca a Guillermo.

Una Vita, anticipazioni 21 luglio 2022: Azucena dà buca a Guillermo

Nella puntata Una Vita in onda il 21 luglio 2022, Azucena sarà costretta a dare buca a Guillermo. La ragazza, infatti, come segnalano le anticipazioni, verrà obbligata da sua madre Hortensia e da sua zia Rosina ad uscire con un pretendente altolocato. Il Sacristan, a quel punto, raccoglierà il consiglio di sua nonna Inma ed inviterà Claudia al suo posto. Nel frattempo, Dori annoterà su un quaderno le reazioni di Felipe al suo malessere notturno.

Una Vita puntata 21 luglio 2022: Azucena costretta ad uscire con un giovane altolocato

Guillermo nel tentativo di farsi perdonare da Azucena per l’equivoco che si è creato a causa di Claudia, la inviterà ad assistere ad uno spettacolo di Zarzuela e la giovane accetterà con non poco entusiasmo. Il giovane, al settimo cielo, si preparerà al loro appuntamento, ma la ragazza non si presenterà dandogli buca.

Tuttavia, il motivo della sua assenza sarà dovuto alla madre Hortensia e alla zia Rosina, le quali la obbligheranno ad uscire con un pretendente altolocato che loro le presenteranno. A quel punto, il Sacristan deciderà di ascoltare il consiglio di sua nonna Inma e, anziché disperarsi per il mancato appuntamento con la Rubio Junior, deciderà di invitare Claudia al suo posto.

Felipe si sente male nell’episodio Una vita del 21 luglio 2022

Felipe, dopo averci pensato a lungo, deciderà di accettare l’aiuto di Dori per smettere di prendere le pillole e lei sarà molto felice della decisione presa dall’uomo e si metterà subito al lavoro per aiutarlo. L’ex avvocato, tuttavia, il primo giorno in cui non assumerà i farmaci, si sentirà male in piena notte e l’infermiera oltre a prestargli le cure necessarie, annoterà le sue reazioni in un misterioso quaderno.

Nel frattempo, Lolita, Moncho e Fidel andranno a fare una passeggiata insieme e l’intesa tra la bottegaia ed il poliziotto si noterà molto. Al contrario, Ramon non riuscirà ancora a stare in compagnia del nipote, in quanto gli ricorda troppo suo figlio Antoñito. Il Palacios riuscirà prima o poi a relazionarsi con il bambino? Per scoprirlo non perdiamoci l’episodio Una Vita in onda il 21 luglio 2022 su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita