Una vita, anticipazioni 21 gennaio 2022: un terribile pensiero

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 08:30

Rosina fraintenderà una conversazione tra José e Alodia ed avrà un terribile pensiero.

Una vita, anticipazioni 21 gennaio 2022: un terribile pensiero

Rosina sarà protagonista della puntata Una vita in onda oggi 21 gennaio. La donna, come si evince dalle anticipazioni, ascolterà di nascosto una conversazione tra José e Alodia e fraintendendo le loro parole, penserà che i due abbiano ucciso Bellita. Nel frattempo, Lolita e Antoñito avranno una discussione a causa delle foto che lo ritraggono con Natalia. Infine, Anabel riceverà una lettera da Camino che ha dei problemi legali e chiederà a Miguel di occuparsi del suo caso.

Una vita, anticipazioni 21 gennaio 2022: Lolita e Antoñito discutono a causa delle foto con Natalia

Lolita sarà molto scossa a causa delle foto che ritraggono suo marito Antoñito in atteggiamenti compromettenti con Natalia Quesada e a nulla servirà il tentativo di Carmen e Ramon di tranquillizzarla ipotizzando una macchinazione da parte di un politico rivale. La giovane, infatti, non riuscirà proprio a metterci una pietra sopra e deciderà di affrontare apertamente il consorte.

I due, come segnala la trama della puntata di Una vita in onda oggi 21 gennaio, finiranno per discutere a causa di quelle maledette fotografie che apriranno una crisi nel loro solido matrimonio proprio come voleva la voluttuosa Natalia. La Quesada, infatti, è riuscita perfettamente nel suo intento pur non riuscendo a sedurre del tutto il deputato.

Una vita, anticipazioni 21 gennaio 2022: Rosina convinta che José e Alodia abbiano ucciso Bellita

Anabel riceverà una lettera da parte di Camino, la quale la metterà al corrente del fatto che ha problemi a riscuotere l’eredità del defunto marito Ildefonso. La Bacigalupe che ha stretto una sincera amicizia con la giovane e ne è diventata la sorellastra nel momento in cui suo padre e Felicia hanno contratto matrimonio, prenderà a cuore la questione e chiederà a Miguel di occuparsi del caso visto che è un avvocato.

Nel frattempo, Rosina che a differenza di Susana non è per nulla convinta che non ci sia nulla tra José e Alodia, ascolterà di nascosto una loro conversazione e purtroppo fraintenderà le loro parole arrivando a formulare un pensiero a dir poco terribile. La donna, infatti, si convincerà che i due abbiano ucciso Bellita per poter stare insieme. Le cose stanno davvero come penserà Rosina oppure no? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi 21 gennaio su Canale 5 alle 14.10 circa. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 22 gennaio 2022: l’arresto di Felipe


ARGOMENTI: Una vita