Una vita, anticipazioni 20 gennaio 2022: l’annuncio di Fabiana

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 08:30

La proprietaria della pensione annuncerà agli Olmedo la sua idea per aiutarli con il ristorante.

Una vita, anticipazioni 20 gennaio 2022: l’annuncio di Fabiana

Fabiana non riesce proprio a non aiutare i vicini in difficoltà e sarà per questo motivo che ci terrà a dare una mano ai coniugi Olmedo. La donna, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 20 gennaio 2022, annuncerà loro che organizzerà una colletta per far sì che possano riaprire il ristorante a tempo pieno. Nel frattempo, José spiegherà ad Alodia che l’ha rimproverata davanti a tutti soltanto per sviare i sospetti di Susana su di loro ed il piano sembrerà funzionare.

Una vita, trama 20 gennaio 2022: Fabiana annuncia agli Olmedo che organizzerà una colletta in loro favore

I coniugi Olmedo per fare fronte a tutte le spese che hanno e alle perdite del ristorante, decideranno di aprire il locale soltanto al mattino e alla sera. Ovviamente, la loro decisione non piacerà per nulla ai vicini e preoccuperà molto Fabiana, la quale temerà che alla lunga potrebbe dare loro ulteriori problemi.

Proprio per tale motivo, la proprietaria della pensione prenderà una decisione molto importante e come segnalano le anticipazioni Una vita della puntata in onda oggi, annuncerà ai due che organizzerà presto una colletta in loro favore, in modo tale che possano riaprire il ristorante a tempo pieno. Tuttavia, i due non sembreranno affatto contenti di ciò, in quanto temeranno che possa interferire con i loro piani.

Anticipazioni Una vita, episodio 20 gennaio 2022: José spiega ad Alodia il motivo del rimprovero

Susana e Rosina con la scusa di portare conforto a José per la recente scomparsa di Bellita, si sono recate più volte a casa loro con l’intento di scoprire se tra lui e la domestica fosse in atto una tresca. L’uomo, a quel punto, prenderà un’iniziativa molto particolare per sviare i loro sospetti. L’ex chitarrista senza dire nulla alla povera Alodia, la rimprovererà con parole dure in mezzo alla strada, in modo tale che Susana che sarà nelle vicinanze, lo ascolti.

La giovane resterà sconvolta, ma poi il suo signore le spiegherà che ha agito in tal modo soltanto per convincere l’ex sarta che tra loro non c’è nulla. Susana sembrerà persuasa, ma quando lo racconterà a Rosina, quest’ultima esprimerà dei dubbi. Qual è il segreto di José e Alodia? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita