Una vita, anticipazioni 21 febbraio: una terribile notizia

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 08:30

Nella puntata Una Vita del 21 Febbraio i vicini di Acacias apprenderanno una terribile notizia dal giornale.

Una vita, anticipazioni 21 febbraio: una terribile notizia

L’intero quartiere di Acacias sarà sconvolto da una terribile notizia. I vicini, stando alla trama della puntata Una vita di oggi, lunedì 21 febbraio, leggeranno i giornali e scopriranno che in Europa è scoppiata la guerra. Nel frattempo, Genoveva scoprirà che Felipe è arrivato in Austria e si è ricongiunto con suo figlio Tano. Infine, Bellita arrabbiata con suo marito per la questione del disco, si scuserà con lui quando scoprirà che tutti sono entusiasti a riguardo.

Una vita, anticipazioni 21 febbraio: Genoveva riceve notizie su Felipe

Felipe, dopo aver tentato in tutti i modi di vendicarsi di Genoveva, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di lasciare il quartiere per non vederla più. L’uomo è partito per l’Austria, in modo tale da ricongiungersi con suo figlio Tano. La Salmeron, però, non se n’è restata con le mani in mano ed assumerà un investigatore privato per poter avere notizie su di lui.

Il signor Cuevas si metterà subito all’opera e come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda il 21 febbraio, le telefonerà per darle notizie sul consorte. L’uomo le dirà che l’Alvarez Hermoso è arrivato sano e salvo in Austria nonostante i problemi che si sono in Europa ed ha già incontrato suo figlio Tano.

Anticipazioni Una vita, episodio 21 febbraio: i vicini apprendono che è scoppiata la guerra

Tutti i giornali riporteranno la notizia che Bellita sta per lanciare un nuovo disco e José ne sarà entusiasta. La cantante, al contrario, sarà furiosa con il consorte che ha annunciato l’uscita del nuovo disco senza prima consultarla al riguardo. Tuttavia, la donna parlando con le vicine si renderà conto che sono tutte entusiaste di quella notizia e così cambierà idea e si scuserà con il marito.

Alla sera, però, i vicini perderanno tutto l’entusiasmo per il disco di Bellita a causa di una terribile notizia che leggeranno sui quotidiani. Tutti loro, infatti, verranno a sapere dello scoppio della guerra in Europa. Quale sarà la reazione di signori e domestiche di fronte a questa notizia? Leggi anche: Una vita, anticipazioni dal 21 al 26 febbraio: Armando sposa un’altra donna?


ARGOMENTI: Una vita