Una vita, anticipazioni 20 marzo: Anabel chiude definitivamente con Miguel

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 08:30

La Bacigalupe dirà a Miguel di non amarlo più e chiuderà definitivamente con lui.

Una vita, anticipazioni 20 marzo: Anabel chiude definitivamente con Miguel

Anabel non vorrà saperne più nulla di Miguel. La giovane, come segnalano le anticipazioni Una Vita di oggi 20 marzo, chiuderà definitivamente con lui rifiutando la sua proposta di tornare insieme. Nel frattempo, Susana riceverà un regalo con una lettera d’amore da parte di Armando, mentre Lolita donerà del chorizo a Padre Hilario in cambio di preghiere per Antoñito. Intanto, José farà conoscere Ignacio ai vicini e Indalecia lascerà la portineria.

Trama Una Vita 20 marzo: Anabel chiude definitivamente la relazione con Miguel

Miguel si recherà da Anabel per parlarle in privato e le proporrà di tornare insieme. La giovane, però, non vorrà più saperne di lui e gli darà una risposta negativa. La Bacigalupe, infatti, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 20 marzo, sceglierà di essere sincera con lui e gli dirà di non amarlo più chiudendo definitivamente la loro relazione.

Nel frattempo, Susana riceverà un cappellino ed una lettera d’amore da parte di Armando e si tranquillizzerà. Intanto, Lolita, preoccupata per il viaggio in Marocco di Antoñito regalerà del chorizo a Padre Hilario in cambio di preghiere per il consorte.

Una Vita, puntata oggi 20 marzo: Indalecia lascia la portineria su suggerimento di Benigna

José accompagnerà Ignacio a conoscere gli abitanti di Acacias ed il ragazzo si farà voler subito bene grazie ai suoi modi gentili ed affabili. Nel frattempo, Bellita sarà alle prese con la preparazione del disco con i suoi brani più celebri e non sapendo quali scegliere, si rivolgerà alle signore del quartiere per chiedere loro aiuto.

Infine, donna Benigna, dopo aver colto Indalecia e Jacinto in intimità, starà loro col fiato sul collo e, ad un certo punto, si renderà conto che è la figlia quella che fa avances al portinaio e così farà in modo che la ragazza lasci la portineria pur rimanendo nel quartiere.

La donna riuscirà così ad evitare che la figlia seduca il marito di sua cugina e si metta nei guai? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcos scopre chi ha ucciso Felicia


ARGOMENTI: Una vita