Una Vita, anticipazioni 20 aprile: i sospetti di Roberto

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 08:15

Il ristoratore nutrirà dei sospetti su Marcos e li comunicherà alla moglie.

Una Vita, anticipazioni 20 aprile: i sospetti di Roberto

Roberto nutrirà dei sospetti per quanto riguarda l’aggressione ai danni di Natalia Quesada. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata del 20 aprile, sarà certo che sia stato Marcos ad organizzarla e ne parlerà con sua moglie Sabina. Nel frattempo, Casilda cercherà di scoprire se i suoi sospetti su Alodia e Ignacio siano certi mentre il giovane si incontrerà con un tipo losco. Infine, Anabel rivelerà al padre tutto ciò che sa di lui e l’uomo cercherà di picchiarla, ma Soledad lo bloccherà.

Una Vita puntata oggi 20 aprile: Roberto parla a Sabina dei suoi sospetti su Marcos

L’aggressione ai danni di Natalia ha scosso l’intero quartiere e tutti si sono chiesti chi possa aver voluto fare del male alla giovane tentando addirittura di strangolarla. Tra tutti i vicini quello con un opinione ben precisa è certamente Roberto, il quale avrà dei forti sospetti su Marcos. L’uomo, infatti, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 20 aprile, sarà convinto che il Bacigalupe abbia organizzato l’aggressione ai danni della ragazza.

Il ristoratore condividerà questi suoi sospetti con la moglie Sabina e le dirà che a suo avviso il Bacigalupe lo ha fatto perché sicuro che la sorella di Aurelio sia la responsabile della morte di Felicia. Sabina, però, non sarà del suo avviso e gli sembrerà impossibile che le cose possano essere andate come pensa il consorte.

Una Vita anticipazioni 20 aprile: Soledad blocca Marcos che vuole picchiare Anabel

Casilda vedrà Alodia passare del tempo con Ignacio e poiché sospetta che l’amica le abbia chiesto di insegnarle a ricamare per poter regalare un fazzoletto al giovane, cercherà una conferma ai suoi sospetti e ci riuscirà. La giovane, infatti, con una scusa riuscirà a farsi dare il fazzoletto dal nipote di Bellita e vedrà che è proprio quello che ha ricamato Alodia. Intanto, Ignacio, poco dopo, si vedrà con Florencio, un tipo piuttosto losco.

Nel frattempo, Anabel in collera con suo padre Marcos, lo incalzerà svelandogli tutto ciò che sa sul suo conto. L’uomo, a quel punto, si inalbererà così tanto che farà per picchiarla, ma Soledad interverrà per fermarlo e riuscirà a bloccarlo. Il Bacigalupe si calmerà del tutto o riproverà a picchiare la figlia? Appuntamento anche oggi con la soap opera Una Vita alle ore 14:10 su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita