Una vita, anticipazioni 2 maggio: Alodia cede ad Ignacio

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 08:15

La giovane domestica cede alle avances del nipote di Bellita.

Una vita, anticipazioni 2 maggio: Alodia cede ad Ignacio

Ignacio farà di tutto per riuscire ad avere un momento di intimità con Alodia e a quanto pare ci riuscirà. Il giovane continuerà a farle delle avances e la domestica, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda il 2 maggio, questa volta cederà. Nel frattempo, Alberto metterà al corrente Miguel degli ultimi dettagli dello sciopero ed Antoñito cercherà di avere informazioni in merito da lui. Infine, Servante e Jacinto proveranno a convincere Aurelio ad entrare nella loro squadra di salto della cavallina.

Una vita, trama 2 maggio: Antoñito prova ad avere informazioni sullo sciopero da Miguel

Alberto, il sindacalista che ha parlato a Miguel delle associazioni degli operai, lo metterà al corrente degli ultimi dettagli dello sciopero che i lavoratori stanno organizzando per rivendicare i loro diritti. Gli operai, infatti, combatteranno per ottenere degli orari di lavoro migliori e dei salari dignitosi ed adeguati al costo della vita.

Antoñito che in passato si è scontrato con l’uomo per via delle sue posizioni estremiste nei confronti dei sindacati, cercherà di scoprire qualcosa di più sullo sciopero che avverrà a breve. Il Palacios junior, per riuscire nel suo intento, come segnala la trama Una vita riguardante la puntata del 2 maggio, si rivolgerà a Miguel per chiedergli informazioni in merito, ma non otterrà un bel niente. L’Olmedo, infatti, si rifiuterà di riferirgli ciò che gli ha detto Alberto.

Una vita, anticipazioni 2 maggio: Alodia cede alle avances di Ignacio

Servante e Jacinto, dopo essere riusciti a mettere su un complesso musicale insieme a Liberto, decideranno di intraprendere una nuova avventura. I due vorranno partecipare al campionato di Churro Va e così metteranno su una squadra di salto della cavallina, ma essendo soltanto in due, si recheranno da Aurelio Quesada per chiedergli di unirsi a loro. Il loro tentativo non andrà a buon fine, in quanto l’uomo si arrabbierà moltissimo e li caccerà di casa.

Nel frattempo, Ignacio, dopo aver dichiarato ad Alodia il suo amore per lei ed averla baciata, continuerà a farle delle avances affinché cada tra le sue braccia. La domestica che finora ha resistito ai sentimenti che prova per lui, si lascerà andare e cederà alla passione. Il nipote di Bellita sarà stato sincero o si starà soltanto prendendo gioco di lei? Leggi anche: Anticipazioni Una Vita, Natalia commette un terribile crimine


ARGOMENTI: Una vita