Una Vita, anticipazioni 2 luglio 2022: Ignacio rimprovera Dori

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 14:52

Ignacio scoprirà che Dori fa fare a Felipe degli esercizi per la gamba e le intimerà di non prendere iniziative.

Una Vita, anticipazioni 2 luglio 2022: Ignacio rimprovera Dori

Ignacio terrà molto alla salute di Felipe e per questo motivo darà precise indicazioni a Dori. Tuttavia, il medico scoprirà che l’infermiera ha preso delle iniziative e nel corso della puntata Una Vita in onda il 2 luglio 2022, la rimprovererà e le dirà di attenersi alle sue direttive. Nel frattempo, David tenterà inutilmente di consolare Valeria.

Una Vita, trama 2 luglio 2022: Ignacio rimprovera Dori per aver preso iniziative

Ignacio si recherà da Felipe per visitarlo e lo troverà bene sia dal punto di vista fisico, visto che la ferita alla gamba sta finalmente guarendo, sia dal punto di vista psicologico, in quanto, da qualche tempo, è più calmo e non se la prende con gli altri. Tuttavia, poco dopo, scoprirà che Dori fa fare degli esercizi per la gamba all’avvocato e poiché nutre dei dubbi sull’infermiera, la rimprovererà.

L’uomo, secondo le anticipazioni Una Vita della puntata del 2 luglio 2022, le intimerà di seguire soltanto le sue indicazioni e di non prendere altre iniziative visto che potrebbero rivelarsi nocive per il paziente e ribadirà il concetto quando lei gli chiederà di ridurre gli psicofarmaci.

Spoiler Una Vita 2 luglio 2022: David tenta inutilmente di consolare Valeria

Valeria non sopporterà più di fingere con tutti di essere la moglie innamorata e devota di David e sarà sempre più triste e giù di morale. La donna, che non farà altro che scrivere lettere a Rodrigo, il suo vero consorte, senza ricevere risposte da lui (Aurelio le nasconde e non le invia) sarà sempre più prostrata e inizierà a temere di non rivedere mai più l’uomo che ama davvero. David, che con il tempo si è innamorato di lei e non sopporta di vederla stare male, cercherà di consolarla in qualche modo, ma sarà tutto inutile.

Nel frattempo Servante penserà di fare un regalo a sua moglie Fabiana e sembrerà orientato a comprarle un rosario. Infine Ramon e Liberto, dopo la lite avuta per strada a causa del discorso incendiario tenuto dal Palacios in occasione della commemorazione delle vittime dell’attentato, faranno finalmente la pace e torneranno ad essere gli amici di sempre.


ARGOMENTI: Una vita