Una Vita, anticipazioni 2 giugno 2022: distruzione ad Acacias

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 15:14

Ad Acacias ci sarà un terribile attentato anarchico che genererà morte e distruzione.

Una Vita, anticipazioni 2 giugno 2022: distruzione ad Acacias

Un tragico evento colpirà duramente gli abitanti di Acacias. Nel corso della puntata Una Vita in onda il 2 giugno 2022, nel quartiere ci sarà un terribile attentato che genererà morte e distruzione. A perdere la vita tra i vicini saranno Carmen e Antoñito, ma anche Anabel e Natalia. Subito dopo, ci sarà un salto temporale di cinque anni e ci saranno molti cambiamenti.

Una Vita, trama 2 giugno 2022: un attentato scuote Acacias e genera morte e distruzione

Aurelio si comporterà come un marito devoto ed amorevole con Anabel, ma in realtà penserà ad un modo per eliminarla, in modo tale da mettere le mani sul suo patrimonio. Nel frattempo, Leonardo e Soledad arriveranno ad Acacias sotto mentite spoglie per piazzare una bomba preparata dalla donna. In pochi attimi, il quartiere sarà avvolto nel caos e come rivela la trama della puntata Una Vita in onda il 2 giugno 2022, ci sarà una vera e propria stage con tanti morti tra cui anche Carmen e Antoñito.

Aurelio approfitterà dello scompiglio per uccidere Anabel mentre in carcere, una donna, su ordine di Genoveva farà in modo che Natalia si tolga la vita. Cinque anni dopo l’attentato, nel giorno dell’anniversario ci sarà una messa in memoria degli scomparsi alla quale non prenderanno parte né RamonFelipe rimasti troppo segnati dal tragico evento.

Puntata Una Vita 2 giugno 2022: Liberto e Rosina cadono in rovina

Lolita farà una promessa al marito sul letto di morte, ma non riuscirà a rispettarla e manderà Moncho al paese. Come se non bastasse, non riuscirà a ritrovare l’armonia persa con il suocero. Nel frattempo, Rosina e Liberto cadranno in rovina, ma per loro fortuna, nessuno lo verrà a sapere. Intanto, Alodia dopo aver perso il bambino subito dopo il matrimonio con Ignacio, si atteggerà a moglie snob di un insigne medico.

Infine, una nuova coppia si stabilirà ad Acacias, David e Valeria. I due appariranno molto affiatati, ma sembreranno nascondere non pochi segreti. Chi sono e come mai decideranno di vivere nel quartiere? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 5-11 giugno 2022: una grande menzogna


ARGOMENTI: Una vita