Una Vita, anticipazioni 2 aprile: Ignacio colto in flagrante

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 08:15

José coglierà Ignacio a giocare a poker in una bettola e lo costringerà a dire la verità.

Una Vita, anticipazioni 2 aprile: Ignacio colto in flagrante

José farà una scoperta che non gli piacerà per nulla. L’ex chitarrista, come svelano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata del 2 aprile, coglierà in flagrante Ignacio mentre sarà intento a giocare a poker in una bettola e lo costringerà a dirgli la verità. Nel frattempo, Armando e Susana si riabbracceranno e decideranno di partire per New York, mentre don Ramon riuscirà a farsi perdonare da Carmen e poi riceveranno una brutta notizia. Infine, Aurelio e Anabel si giureranno amore eterno.

Una Vita, puntata 2 aprile: Susana e Armando partono per New York

Daniela rischierà di essere aggredita da due uomini ubriachi, ma Roberto interverrà e li manderà via. Nel frattempo, Susana e Armando, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 2 aprile, riusciranno ad abbracciarsi e lui le proporrà di risposarsi a New York. L’ex sarta, dopo un’iniziale incertezza, accetterà ed i due partiranno subito. Intanto, Soledad coprirà la fuga di Anabel e riuscirà a convincere Marcos a toglierle il castigo. La giovane ne approfitterà ed andrà subito da Aurelio per dichiarargli il suo amore.

Poco dopo, Alodia si farà imbrogliare ancora una volta da Ignacio, ma José troverà tra i suoi libri un portafiammiferi con il nome del locale in cui va tutte le sere. Intanto, Ramon comprerà un anello ed organizzerà una serata romantica in un hotel-ristorante per Carmen riuscendo così a farsi perdonare. Più tardi, Soledad riceverà un misterioso pacco con dentro una bandiera anarchica.

Anticipazioni Una Vita 2 aprile: José coglie Ignacio sul fatto

Natalia e Genoveva organizzeranno una festa per inaugurare la nuova casa dei Quesada, ma saranno intenzionate a non far prendere parte all’evento a nessun vicino. Nel frattempo, José coglierà Ignacio in flagrante mentre era intento a giocare a poker in una bettola. Il giovane dirà allo zio la verità e gli chiederà di concedergli una seconda possibilità.

Intanto, i Palacios apprenderanno che un diplomatico le cui iniziali rispondono ad A.P.R. è morto in un incidente in Africa e temeranno per la vita di Antoñito. Poco dopo, Servante avrà un idea per aiutare Jacinto a riconquistare Marcelina, ovvero una serenata come quelle fatte dalle bande universitarie. Infine, Anabel e Aurelio si giureranno amore eterno, ma lui stringerà un patto con Soledad per conquistare la ragazza.


ARGOMENTI: Una vita