Una Vita, anticipazioni 1° marzo: Susana sconvolta

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 08:30

L’ex sarta sarà sconvolta per la foto di Armando sposato con un’altra donna apparsa su un giornale.

Una Vita, anticipazioni 1° marzo: Susana sconvolta

Susana farà una scoperta che la sconvolgerà non poco. La donna, come rivelano le anticipazioni della puntata Una Vita del 1° marzo, vedrà suo marito Armando ritratto sul giornale e sposato con un’altra donna. Nel frattempo, Antoñito sembrerà rassegnarsi a perdere la sua Lolita ed infine, Aurelio confesserà ad Anabel che non ha nessuna responsabilità nella morte del suo ex fidanzato.

Puntata Una Vita 1° marzo: Aurelio confessa ad Anabel di non essere responsabile della morte dell’ex fidanzato

Aurelio ed Anabel saranno più vicini che mai ed il Quesada sarà in vena di confessioni. La ragazza lo accuserà nuovamente di aver ucciso il suo ex ragazzo Carlos Armijo quando erano in Messico per gelosia nei suoi confronti. Il militare, però, rispedirà le accuse al mittente e come segnala la trama Una vita della puntata in onda il 1° marzo, le confesserà la verità circa la morte del giovane.

L’uomo le dirà di non essere responsabile di quanto accaduto e che a causare la dipartita del suo ex sono stati i loro rispettivi padri. La Bacigalupe gli crederà oppure continuerà ad essere certa che sia stato lui ad uccidere il ragazzo e penserà che stia solo cercando un modo per discolparsi e fare colpo su di lei? Staremo a vedere.

Una Vita, anticipazioni 1° marzo: Susana sconvolta dalla foto di Armando sul giornale

Servante leggendo il giornale si è imbattuto in un articolo che parlava del matrimonio tra un duca cecoslovacco ed una principessa prussiana e la foto dello sposo sarà identica ad Armando e così andrà a parlare con Liberto. Poco dopo, la vedranno anche Susana ed il resto dei vicini e ne saranno tutti sconvolti. L’ex sarta, in particolare, non riuscirà a credere ai suoi occhi e non vorrà pensare che il marito possa aver fatto davvero una cosa del genere diventando bigamo.

Nel frattempo, Antoñito non vedendo miglioramenti in Lolita, sembrerà ormai rassegnato a perderla e cercherà consolazione in Ramon. Il Palacios senior riuscirà a risollevargli il morale e a ridargli speranza? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata Una Vita in onda il 1° marzo 2022 alle 14:10 circa.


ARGOMENTI: Una vita