Una vita, anticipazioni 1° gennaio 2022: l’ultimatum di Aurelio

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 08:30

Il Quesada darà un ultimatum a Marcos e gli farà capire che se non lo rispetterà incorrerà in gravi conseguenze.

Una vita, anticipazioni 1° gennaio 2022: l’ultimatum di Aurelio

Aurelio Quesada si stancherà di aspettare che Marcos si decida a riprendere i contatti con suo padre Salustiano e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 1° gennaio, gli darà un ultimatum annunciandogli che se non rispetterà i tempi previsti, ci saranno conseguenze gravi. Nel frattempo, Felipe e Genoveva rinchiusi in un casolare, si faranno forza a vicenda per cercare di superare la difficile situazione in cui si troveranno.

Una vita, spoiler 1° gennaio: Felipe e Genoveva si fanno forza a vicenda

Felipe e Genoveva, dopo essere stati rapiti da due misteriosi uomini nel bel mezzo del loro viaggio per arrivare a Salamanca, si ritroveranno rinchiusi in un casolare e si chiederanno quale possa essere la ragione che ha spinto i due delinquenti a sequestrarli. Nonostante la paura e la situazione difficile in cui saranno, i due, come vedremo nella puntata di oggi pomeriggio, si faranno forza a vicenda.

L’Alvarez Hermoso prometterà alla consorte di tirarla fuori di lì quanto prima mentre lei cercherà di rincuorarlo dicendogli che presto ci sarà un occasione per fuggire e tornare liberi. Riusciranno i due ad uscire dal casolare e a tornare ad Acacias sani e salvi? Staremo a vedere.

Una vita, trama 1° gennaio: Aurelio dà un ultimatum a Marcos

Aurelio e Marcos, di recente, hanno stretto un accordo secondo il quale, il Bacigalupe si impegna a riprendere quanto prima gli affari con don Salustiano mentre il Quesada starà alla larga da Anabel. Quest’ultimo ha rispettato la sua parte dell’accordo mentre Marcos non ha ancora adempiuto al suo dovere e così Aurelio si stancherà di aspettare che lo faccia. L’uomo, a quel punto, si recherà dal rivale e gli darà un ultimatum con tanto di velata minaccia.

Il Quesada dirà a Marcos che avrà soltanto tre giorni per pagare il debito che ha contratto con suo padre Salustiano altrimenti dovrà pagare delle conseguenze gravi. Il Bacigalupe, questa volta, darà ascolto al rivale oppure continuerà a fare di testa sua? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata Una vita in onda oggi alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita