Una vita, anticipazioni 1° febbraio: Lolita perde i sensi

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 08:30

Lolita scopre il tradimento di Antoñito e perde i sensi.

Una vita, anticipazioni 1° febbraio: Lolita perde i sensi

Il piano messo a punto dai Quesada per distruggere il matrimonio di Lolita e Antoñito sembrerà andare a gonfie vele. La bottegaia rientrerà a casa e come segnala la trama della puntata Una vita in onda il 1° febbraio, scoprirà il tradimento del marito con Natalia e per lo sgomento, perderà i sensi e sarà portata in ospedale.

Nel frattempo, il Palacios junior non riuscirà a confessare al padre e a Carmen il tradimento, ma ci sarà chi giurerà di aver visto Natalia uscire da casa sua mezza nuda e chiedendo aiuto ai passanti per strada.

Una vita, trama 1° febbraio: Lolita scopre il tradimento di Antoñito e perde i sensi

Antoñito è tornato a casa soltanto per prendere dei documenti di cui aveva bisogno e proprio in quel momento, Natalia si è presentata a casa sua per tentare di sedurlo nuovamente. Contestualmente, Aurelio ha fatto in modo che Lolita tornasse a casa. La giovane, per accontentare il Quesada, lascerà la bottega e si recherà a casa sua, ma non appena aprirà la porta, troverà il marito in intimità con Natalia.

La Casado, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 1° febbraio, a causa dello sgomento, perderà i sensi. In quel momento, il Palacios junior, si preoccuperà moltissimo e chiamerà subito un medico per farla visitare.

Una vita, anticipazioni 1° febbraio: Lolita viene ricoverata in ospedale

Il medico chiamato da Antoñito, si recherà subito a casa Palacios e visiterà la donna che sarà ancora prima di conoscenza. Il dottore, subito, dopo, consiglierà di portarla in ospedale. La giovane, dunque, verrà ricoverata per fare ulteriori accertamenti e scoprire cosa abbia. Nel frattempo, il Palacios junior non avrà il coraggio di confessare a Carmen e a suo padre di aver tradito Lolita con Natalia.

Tuttavia, nel quartiere non si farà altro che parlare di ciò e ci sarà qualcuno che sosterrà di aver visto la giovane uscire da casa sua mezza nuda chiedendo aiuto. Il ragazzo riuscirà a risolvere la situazione? E Lolita si riprenderà? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi 1° febbraio su Canale 5 alle ore 14:10!


ARGOMENTI: Una vita