Una vita, anticipazioni 31 gennaio 2022: Natalia riesce a sedurre Antoñito?

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 08:30

La Quesada non contenta di aver provocato la crisi matrimoniale tra il Palacios e Lolita, cercherà nuovamente di sedurlo.

Una vita, anticipazioni 31 gennaio 2022: Natalia riesce a sedurre Antoñito?

La situazione di Antoñito si complicherà sempre di più per via dei Quesada e soprattutto di Natalia. Quest’ultima, come segnala la trama Una vita di oggi 31 gennaio, si presenterà dal giovane e tenterà di sedurlo nuovamente. Nel frattempo, suo fratello Aurelio farà in modo che Lolita rincasi in tempo per sorprenderli insieme.

Una vita, trama 31 gennaio 2022: Antoñito distrutto per la crisi con Lolita

I fratelli Quesada hanno preso di mira Antoñito Palacios ed hanno messo in atto tutta una strategia per farlo litigare con Lolita. Natalia ha provato più volte a sedurlo senza riuscirci, ma ha fatto in modo che un misterioso fotografo lo immortalasse in atteggiamenti compromettenti con lei ed ha poi recapitato le foto alla Casado.

La bottegaia, subito dopo averle viste, ha cacciato di casa il consorte, il quale ha dovuto fittare una stanza alla pensione di Fabiana e Servante. Il Palacios junior, dopo aver passato la prima notte alla pensione, come rivelano le anticipazioni Una vita di oggi 31 gennaio, sarà distrutto, ma i Quesada non avranno intenzione di fermarsi e cercheranno di farlo separare definitivamente con Lolita.

Una vita, anticipazioni 31 gennaio 2022: Natalia tenta di sedurre ancora Antoñito

Antoñito, come detto, sarà distrutto per la crisi coniugale con Lolita e per aver dovuto passare la sua prima notte fuori casa. Il giovane, tuttavia, nonostante i problemi personali, si impegnerà a fondo nel suo lavoro, ma per poterlo fare avrà bisogno di alcuni documenti che ha lasciato a casa e così deciderà di andare a prenderli. Proprio quando il Palacios junior sarà intento a trovare i documenti, Natalia si presenterà alla sua porta e cercherà in tutti i modi di sedurlo.

Nel frattempo, Aurelio metterà in atto la seconda parte del piano e farà in modo che Lolita torni a casa nello stesso momento, in modo tale che sorprendi la giovane in compagnia del consorte. Il piano dei Quesada andrà in porto ed il matrimonio del Palacios e Lolita andrà in frantumi? Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 5 febbraio: la misteriosa malattia di Lolita


ARGOMENTI: Una vita