Una vita, anticipazioni 19 novembre: un’amara scoperta

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 08:30

José farà un’amara scoperta in merito al tonico che il dottor Puerta ha dato a Bellita.

Una vita, anticipazioni 19 novembre: un’amara scoperta

José Dominguez andrà incontro ad un’amara scoperta in merito al dottor Puerta. L’uomo, come vedremo nella puntata Una vita di oggi 19 novembre 2021, scoprirà che il medico è solo un truffatore e che il tonico che ha prescritto a Bellita non è per nulla una medicina.

Nel frattempo, Maite prometterà a Camino che staranno sempre insieme mentre Roberto e Sabina vorranno abbattere una parete della cantina del ristorante. Infine, Alodia darà una pista a José per acciuffare il finto medico.

Una vita, anticipazioni 19 novembre: Maite promette a Camino che nessuno le separerà più

Maite tornata a sorpresa ad Acacias per poter stare con Camino, le farà una promessa molto importante. La pittrice, come rivelano le anticipazioni Una vita della puntata di oggi pomeriggio, le dirà che niente e nessuno potrà separarle più e che resteranno sempre insieme. Le due donne, dunque, si giureranno nuovamente amore eterno e saranno certe che ora potranno vivere la loro storia senza più impedimenti.

Nel frattempo, Roberto e Sabina, i nuovi proprietari del Nuovo Secolo XX, parleranno di un misterioso piano per abbattere una parete della cantina senza dire nulla né al loro nipote Miguel e del vicinato. Per quale motivo, vorranno fare questa modifica?

Una vita, trama 19 novembre: José scopre che Puerta è un truffatore e che il tonico non è una medicina

José, dopo aver saputo da Alodia che il dottor Puerta era in compagnia di un losco individuo a cui stava dando dei soldi, scoprirà che l’uomo è in realtà un truffatore che ha soltanto preso in giro lui e sua moglie Bellita. Come se non bastasse scoprirà che il tonico che ha prescritto alla consorte non è una medicina e vorrebbe rintracciare il falso luminare, ma nessuno sa come farlo.

Tuttavia, Alodia, verrà a sapere che Jacinto si è fatto raggirare da poco dal finto medico e lo dirà subito al Dominguez dandogli così una pista per acciuffarlo. L’ex chitarrista, riuscirà a fermare il lestofante e a consegnarlo alle forze dell’ordine? Per saperne di più, non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi pomeriggio su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita