keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 18 novembre: il ritorno di Maite

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 08:30

La Zaldua tornerà a Madrid e si presenterà a sorpresa alla porta di Camino.

Una vita, anticipazioni 18 novembre: il ritorno di Maite

Ad Acacias ci sarà il ritorno inaspettato di un personaggio molto amato ed uscito di scena da qualche tempo: si tratta di Maite Zaldua. La pittrice, come informano le anticipazioni Una vita dell’episodio di oggi 18 novembre, si presenterà inaspettatamente alla porta di Camino rendendola molto felice.

Nel frattempo, Marcos farà nuovamente la proposta di matrimonio a Felicia ed infine, Genoveva e Laura metteranno in atto il loro piano per liberarsi di Velasco, ma quest’ultimo intuirà le loro intenzioni e passerà al contrattacco.

Una vita, trama 18 novembre: Maite si presenta inaspettatamente da Camino

Anabel e Camino approfitteranno del compleanno di quest’ultima per far incontrare Marcos e Felicia. Le due, infatti, organizzeranno un piccolo rinfresco a cui prenderanno parte i rispettivi genitori ed alcuni amici. In quest’occasione, il Bacigalupe, come vedremo nella puntata Una vita di questo pomeriggio, deciderà di fare nuovamente la proposta di matrimonio alla Pasamar.

Poco dopo il rinfresco per festeggiare il suo compleanno, Camino riceverà il regalo più insperato. Maite Zaldua, infatti, si presenterà inaspettatamente alla sua porta rendendola molto felice. La giovane Pasamar, infatti, non sperava più di rivederla dopo la partenza di quest’ultima per Parigi.

Una vita, puntata oggi 18 novembre: Laura avvelena lo champagne di Velasco, ma lui se ne accorge

Genoveva, dopo aver fatto credere a Velasco che Felipe è in fin di vita, lo inviterà a casa sua per una cena romantica, in modo tale da mettere in atto il suo piano per liberarsi di lui. L’avvocato cadrà nella trappola e si recherà a casa della Salmeron. A quel punto, la donna, che è in combutta con Laura, ordinerà a quest’ultima di avvelenare lo champagne dell’uomo.

Tuttavia, lui si renderà conto di quanto sta accadendo e ordinerà a Genoveva di bere dal bicchiere destinato a lui, in modo tale da dimostrargli che si sta sbagliando. La Salmeron farà ciò che gli ha ordinato Velasco rischiando la sua stessa vita oppure si rifiuterà e cercherà un altro modo per liberarsi di lui? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita