Una Vita, anticipazioni 19 giugno 2022: una brutta notizia

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 17:00

Liberto dirà alla moglie e a Hortensia che dovranno stringere ancora la cinghia.

Una Vita, anticipazioni 19 giugno 2022: una brutta notizia

Liberto si vedrà costretto a dare una brutta notizia alla moglie e alla cognata. L’uomo, nel corso della puntata Una Vita in onda il 19 giugno 2022 (qui le anticipazioni al 25 giugno), riferirà alle due donne che per poter pagare i lavori di ristrutturazione dovranno usare i risparmi di famiglia e stringere ancora la cinghia. Nel frattempo, Guillermo chiederà un appuntamento a Azucena, la ragazza accetterà? Scopriamolo.

Anticipazioni Una Vita 19 giugno 2022: Liberto farà una comunicazione alle Rubio

La situazione economica della famiglia Seler-Rubio è davvero difficile e Liberto farà di tutto per cercare di risollevarla, ma le cose sembreranno andare sempre peggio. Il giovane, per far fronte ai lavori di ristrutturazione, ha persino parlato della situazione alla sua famiglia chiedendo loro un prestito, ma il denaro che gli hanno mandato non sembrerà bastare.

L’uomo, infatti, si vedrà costretto a comunicare alle sorelle Rubio che per portare a termine i lavori di ristrutturazione dell’appartamento da cui hanno una piccola rendita, dovranno attingere ai loro risparmi e stringere ulteriormente la cinghia. Come reagiranno le due donne a questa notizia?

Puntata Una Vita 19 giugno 2022: Azucena rifiuta l’invito di Guillermo

Guillermo è innamorato perso della giovane Azucena al punto tale che, pur non essendo per nulla interessato alla poesia, ha acquistato dei libri di alcuni poeti per poter far colpo su di lei. La ragazza ne è rimasta piacevolmente colpita e gli ha detto che se vuole può regalargli altri libri. Il Sacristan, ad un certo punto, si farà coraggio e le chiederà un appuntamento, ma le cose non andranno come sperava.

La nipote di Rosina, infatti, rifiuterà il suo invito e lo metterà al corrente del fatto che è già fidanzata. Nel frattempo, Bellita e José noteranno che Alodia è sempre più triste ed annoiata perché Ignacio non la considera abbastanza. Come mai il giovane non dà la giusta considerazione alla consorte? Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap spagnola domenica 19 giugno 2022 è previsto per le ore 14:20 su Canale 5 e in replica subito dopo la messa in onda su Mediaset Play.


ARGOMENTI: Una vita