Una vita, anticipazioni 19 febbraio: il segreto di Sabina e Roberto

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 08:30

I ristoratori nascondono un segreto sui genitori di Miguel e cercheranno di non rivelargli la verità.

Una vita, anticipazioni 19 febbraio: il segreto di Sabina e Roberto

Sabina e Roberto sembreranno nascondere un altro segreto oltre a quello di essere ladri di professione. I due, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 19 febbraio, cercheranno di evitare di rivelare a Miguel la verità sui suoi genitori.

Nel frattempo, il dottor Ramon y Cajal accetterà di prendere in carico il caso di Lolita, ma non darà molte speranze ad Antoñito di poterla salvare. Intanto, Lolita chiederà a Natalia di rendere felice suo marito quando lei non ci sarà più ed infine, Alodia sarà gelosa di Arantxa e sarà brusca con i suoi signori.

Una vita, puntata oggi 19 Febbraio: Marcos mette di nuovo in guardia Anabel

Alodia sarà gelosa dell’affetto che i suoi signori mostrano per Arantxa e così inizierà a comportarsi bruscamente con loro nella convinzione che le mostreranno più rispetto. Nel frattempo, Miguel sarà preoccupato per l’avvicinamento tra Anabel e Aurelio e così vorrà parlare con lei, ma finiranno per litigare nuovamente.

Poco dopo, Marcos tornerà dal viaggio e Soledad gli racconterà la versione del Quesada. L’uomo, come rivela la trama di Una vita di oggi 19 febbraio 2022, rimprovererà sua figlia e la metterà nuovamente in guardia dai Quesada.

Intanto, Natalia affronterà il fratello, in quanto sospetterà che abbia dato ad Anabel il preparato che l’ha fatta stare male, ma lui negherà ogni coinvolgimento nel malessere della giovane. Più tardi, Lolita vorrà vedere Natalia e le chiederà di rendere felice Antoñito quando lei non ci sarà più. Nel frattempo, Ramon y Cajal accetterà di prendere in carico il caso di Lolita.

Una vita, trama di oggi 19 Febbraio: Sabina e Roberto nascondono un segreto sui genitori di Miguel

Cesáreo e Arantxa saluteranno gli amici con una festa d’addio ed una cerimonia simbolica. Nel frattempo, José organizzerà una riunione con i giornalisti e Bellita annuncerà l’uscita di un nuovo disco. Intanto, Miguel vorrebbe omaggiare i defunti genitori, ma Roberto e Sabina avranno una strana reazione. La ristoratrice vorrebbe dire la verità sui suoi genitori a Miguel, ma Roberto riuscirà ad impedirglielo.

Intanto, il rapporto tra Anabel ed il giovane sembrerà essersi rovinato per sempre. Poco dopo, Lolita sembrerà gettare la spugna, ma Antoñito non si arrenderà ed andrà a parlare con il dottor Ramon y Cajal, il quale lo avviserà di non potergli dare molte speranze, mentre lei avrà una nuova crisi respiratoria molto forte.


ARGOMENTI: Una vita