Una vita, anticipazioni 19 agosto: Genoveva minaccia Laura

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 08:30

La Salmeron, costringerà la domestica ad allearsi con lei minacciandola.

Una vita, anticipazioni 19 agosto: Genoveva minaccia Laura

Genoveva continuerà a tessere la sua trama fatta di menzogne, ricatti e minacce nonostante sia in prigione. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 19 agosto, minaccerà la domestica Laura per spingerla a schierarsi dalla sua parte.

Poco dopo, riceverà anche la notizia che tanto aspettava da parte del suo avvocato, ovvero che presto sarà libera. Nel frattempo, Jacinto nel tentativo di riappacificarsi con Marcelina, peggiorerà la situazione mentre Ramon sembrerà deciso ad accettare la proposta di Armando.

Una vita, trama puntata 19 agosto: Ramon intenzionato ad accettare la proposta di Armando

Jacinto con le sue parole avventate, ha reso inutile lo sforzo di Marcelina e Casilda per risollevare il morale a Cesareo, il quale è triste per la partenza di Arantxa. Il giovane portinaio, poi, ha peggiorate le cose nel tentativo di scusarsi con il guardiano ed ha litigato con sua moglie.

Il ragazzo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, proverà a riappacificarsi con lei, ma finirà per peggiorare ulteriormente la situazione. Nel frattempo, Ramon sembrerà intenzionato ad accettare la proposta di Armando di entrare a far parte del Partito Liberale e scendere in politica per cambiare le cose.

Una vita, anticipazioni 19 agosto: Genoveva costringe Laura ad allearsi con lei

Genoveva, poco prima di finire in prigione per l’omicidio di Marcia, aveva ingaggiato un detective privato per prendere informazioni su Laura. La donna, così facendo, ha scoperto un inquietante aspetto del passato della domestica ed userà quella informazione per i suoi scopi. La Salmeron, infatti, costringerà la ragazza ad allearsi con lei minacciandola di rivelare il suo oscuro segreto. A quel punto, Laura, non potrà fare altro che sottostare al giogo della sua signora e giurargli fedeltà.

Poco dopo, Genoveva, riceverà la visita del suo avvocato, il quale, le comunicherà che entro alcune ore, sarà libera di tornare a casa. La nobildonna, sembrerà essere riuscita a farla franca nuovamente, ma le cose staranno davvero così o accadrà qualcosa che rimescolerà ancora una volta le carte in tavola? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita