keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 18 agosto: l’inutile tentativo di Bellita

Pubblicato il 18 Agosto 2021 alle 08:30

La Del Campo, cercherà in tutti i modi di dissuadere José dall’andare a Hollywood, ma si rivelerà tutto inutile.

Una vita, anticipazioni 18 agosto: l’inutile tentativo di Bellita

Bellita non sarà per nulla entusiasta della proposta che Mister Golden ha fatto a suo marito José e per tale motivo, la donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 18 agosto, proverà in tutti i modi a dissuaderlo dal proposito di partire per Hollywood, ma non ci sarà nulla da fare.

Nel frattempo, Marcos sarà così risentito per le insinuazioni di Felicia che deciderà di lasciare Acacias mentre Felipe si sentirà a disagio per le attenzioni di Laura. Infine, Rosina sarà di pessimo umore.

Una vita, spoiler 18 agosto: Felipe a disagio a causa delle attenzioni di Laura

Marcos sarà molto risentito per le insinuazioni che Felicia farà sul suo conto e così nel corso di un dialogo con lei, le dirà che ha deciso di lasciare Acacias. Nel frattempo, Laura, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si occuperà con molta premura di Felipe e ciò sembrerà metterlo molto a disagio.

L’avvocato, infatti, non saprà come comportarsi di fronte a tante attenzioni da parte della domestica. Intanto, Rosina, dopo aver trascorso una notte alla pensione, si alzerà di pessimo umore e l’unica cosa che sembrerà essere in grado di calmarla è il cibo.

Una vita, trama 18 agosto: Bellita cerca di dissuadere José dal proposito di partire

Mister Golden, il produttore americano che già in passato aveva fatto una proposta allettante a José è tornato a proporgli di trasferirsi ad Hollywood con lui per girare alcune serie televisive da protagonista. La proposta ha entusiasmato molto l’ex chitarrista ed anche suo figlio Julio, il quale già immagina un futuro radioso in America. Bellita, invece, nel momento in cui il marito le ha riferito la novità, non è apparsa per nulla contenta, ma non sentendosela di spegnergli l’entusiasmo non gli ha detto nulla.

Tuttavia, la donna, nel corso della puntata Una vita in onda oggi, proverà a dissuaderlo dal proposito di partire elencandogli tutti i pericoli che potrebbe incontrare, ma risulterà tutto inutile. José, finirà per decidere di partire per Hollywood ed intraprendere la carriera da attore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita