Una Vita, anticipazioni 18 luglio 2022: Azucena gelosa

Pubblicato il 17 Luglio 2022 alle 14:34

Azucena vedrà Guillermo e Claudia insieme e fraintenderà la loro vicinanza.

Una Vita, anticipazioni 18 luglio 2022: Azucena gelosa

Azucena proverà molta gelosia nei confronti di Guillermo ed arriverà a fraintendere una situazione che si verrà a creare con Claudia. La nipote di Rosina, stando a quanto segnalano le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 18 luglio 2022, vedrà il Sacristan in compagnia della sua compagna di studio e fraintenderà la loro vicinanza. Nel frattempo, Alodia e Ignacio saranno pronti a trasferirsi nella nuova casa e così lasceranno il quartiere.

Una Vita, trama puntata 18 luglio 2022: Azucena fraintende la vicinanza tra Claudia e Guillermo

Rosina e Hortensia faranno una vera e propria scenata a Pascal quando scopriranno che ha proibito a Guillermo di frequentare Azucena. I due giovani, poco dopo, verranno a sapere ciò che è accaduto tra i loro genitori e ne parleranno e ciò farà sì che si riavvicinino. Tuttavia, qualcuno rischierà di rovinare il bel momento tra loro: si tratta di Claudia.

Quest’ultima, che è molto presa da Sacristan, non farà altro che provocarlo e ciò non piacerà per nulla ad Azucena. La nipote di Rosina, infatti, nel momento in cui li vedrà insieme, fraintenderà la loro vicinanza. La ragazza finirà per litigare con il giovane studente di meccanica per via della sua compagna di studi?

Anticipazioni Una Vita 18 luglio 2022: Alodia e Ignacio si trasferiscono

Alodia e Ignacio vivono a casa dei Dominguez da diverso tempo a causa dei lavori di ristrutturazione della loro abitazione. I due avrebbero dovuto trasferirsi già da qualche giorno, ma la donna ha deciso di far ridipingere interamente l’appartamento per via del fatto che gli operai avevano usato un colore diverso da quello scelto da lei.

Dopo diversi tira e molla e diversi rifacimenti al colore delle pareti, la casa è finalmente pronta ed i due potranno prenderne possesso. Alodia e Ignacio, infatti, lasceranno Acacias per andare a vivere nella loro nuova casa dove potranno avere la loro intimità e dare un nuovo impulso al loro traballante matrimonio.


ARGOMENTI: Una vita