Una Vita, anticipazioni 18 giugno 2022: David salva Valeria

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 15:13

Aurelio farà delle avances a Valeria, ma David arriverà giusto in tempo e la salverà.

Una Vita, anticipazioni 18 giugno 2022: David salva Valeria

Aurelio continuerà a dare fastidio a Valeria e gli farà delle avances spingendosi un po’ oltre. Tuttavia, David, nella puntata Una Vita del 18 giugno 2022 in onda alle 14:25 su Canale 5, arriverà giusto in tempo per salvarla. Nel frattempo Dori, la nuova infermiera, verrà presentata a Felipe che la tratterà subito male.

Trama Una Vita puntata 18 giugno 2022: David salva Valeria dalle avances di Aurelio

Un agente immobiliare si presenterà alla pensione e farà a Fabiana una proposta di acquisto. Lei, però, non lo lascerà nemmeno parlare e Servante non lo gradirà. Quest’ultimo, intanto, si farà dare delle pesetas da Alodia per comprarle un clavicordo, ma in realtà, vorrà farci tutt’altro con il denaro. Intanto, Aurelio farà delle avances a Valeria, ma David, arriverà giusto in tempo e la salverà.

Più tardi, a casa Palacios, scoppierà una nuova discussione fra Ramon e Lolita, la quale, non potendone più, lascerà che ad occuparsi degli ultimi preparativi per la cerimonia di commemorazione in memoria delle vittime dell’attentato sia Marina. Poco dopo, Prudencio lascerà la casa di Felipe e Marina troverà una nuova infermiera di nome Adoracion. Intanto, Rosina chiederà ad Hortensia di rispettare di più Liberto, mentre Casilda confiderà ad Azucena di aver dato delle informazioni su di lei a Guillermo.

Spoiler Una vita 18 giugno 2022: Felipe tratta male la nuova infermiera Dori

Azucena non dirà nulla a Casilda per aver dato delle informazioni sul suo conto a Guillermo, ma non farà altro che pensare al suo fidanzato, dal quale non riceve notizie da molto. Nel frattempo, Servante cercherà di convincere i domestici a dargli dei soldi da investire in Borsa. Poco dopo, Marcelo istruirà Luzdivina su come impiattare i dolci e lei gli dimostrerà gratitudine accarezzandogli una mano. Intanto, Casilda si recherà da Valeria per fare delle pulizie e la donna scoprirà che è stato David a chiederlo alla domestica per farsi perdonare del litigio.

Nel frattempo, Aurelio dirà a Valeria di aver preso in affitto un pianoforte di qualità per la sua esibizione, mentre Genoveva, sempre più sospettosa, ruberà le chiavi dello scrittoio di Aurelio e troverà le lettere mai spedite a Rodrigo. Poco dopo, Lolita presenterà Dori a Felipe pensando che la giovane sia la persona giusta per aiutarlo. L’avvocato, però, la tratterà subito male. Continua a leggere: Una Vita, anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2022


ARGOMENTI: Una vita