Una vita, anticipazioni 18 febbraio: Antoñito non si arrende

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 08:30

Il giovane Palacios riuscirà a fissare un appuntamento con il dottor Ramon y Cajal con la speranza che possa salvare Lolita.

Una vita, anticipazioni 18 febbraio: Antoñito non si arrende

Lolita sembrerà non avere scampo, ma Antoñito non avrà nessuna intenzione di rassegnarsi a perderla. Il giovane, stando alla trama della puntata Una vita in onda oggi 18 febbraio, riuscirà a fissare un appuntamento con il premio Nobel Ramon y Cajal con la speranza che possa salvare sua moglie. Nel frattempo, Genoveva riuscirà ad aiutare Natalia convincendo Susana e Rosina a cambiare idea su di lei. Le due si prometteranno di sostenersi a vicenda.

Una vita, puntata oggi 18 febbraio: Genoveva convince Susana e Rosina a cambiare parere su Natalia

Natalia sta vivendo un momento difficilissimo a causa di Susana, la quale si è messa in testa di cacciare gli stranieri dal quartiere. L’ex sarta ha persino distribuito dei volantini che invitano i vicini a prendere le distanze dagli stranieri. Tuttavia, Genoveva è accorsa in suo aiuto e le ha dato dei consigli per cercare di ingraziarsi le signore e sopravvivere nel quartiere che, però, non hanno funzionato.

La Salmeron, però, non si darà per vinta e come si evince dalle anticipazioni Una vita sulla puntata in onda il 18 febbraio, Genoveva riuscirà a convincere Susana e Rosina a cambiare opinione sulla Quesada. Le due, a quel punto, si prometteranno di aiutarsi sempre e di sostenersi a vicenda visto che sono entrambe vittime del bigottismo delle signore del quartiere.

Una vita, anticipazioni 18 febbraio: Antoñito riesce a fissare un appuntamento con Ramon y Cajal

Le condizioni di salute di Lolita non accenneranno a migliorare ed anzi sembreranno peggiorare ogni giorno di più. Antoñito, sempre più disperato, chiederà nuovamente perdono alla consorte che finalmente cederà ed i due si riconcilieranno.

Ottenuto il perdono dalla consorte, il Palacios junior non avrà nessuna intenzione di rassegnarsi a perderla e, per tale motivo, dopo essere riuscito a contattare il premio Nobel Ramon y Cajal, riuscirà anche a fissare un appuntamento con lui per fargli visitare Lolita.

Il giovane coltiverà la speranza che il luminare possa trovare la cura per salvare la vita alla moglie. Il medico potrà davvero dare delle speranza alla famiglia Palacios? Per scoprirlo non perdiamoci la puntata Una vita in onda il 18 febbraio su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita