Una Vita, anticipazioni 17 maggio: Felipe dà un consiglio a Natalia

Pubblicato il 17 Maggio 2022 alle 08:15

L’Alvarez Hermoso accompagnerà Natalia a casa e le consiglierà di allontanarsi da Genoveva.

Una Vita, anticipazioni 17 maggio: Felipe dà un consiglio a Natalia

Felipe sarà convinto che l’amicizia di Genoveva con Natalia non sia affatto disinteressata e per tale motivo darà un consiglio alla Quesada. L’avvocato, come segnala la trama della puntata Una vita in onda il 17 maggio, la accompagnerà a casa dopo il rilascio e le consiglierà di allontanarsi da Genoveva. Nel frattempo, José riferirà a Bellita quanto scoperto su Ignacio e la informerà del fatto che è andato via.

Una Vita, puntata 17 maggio: Genoveva consola Natalia dopo la sua confessione

Genoveva deciderà di dare conforto a Natalia passando la notte in cella con lei ed ovviamente le porterà del buon cibo e l’aggiornerà sulle vicende del quartiere. La Quesada, che si fida ciecamente di lei, si aprirà ancor di più e finirà per confessarle il suo segreto più intimo.

La giovane, infatti, le riferirà che quando era solo una ragazzina, Marcos Bacigalupe ha abusato sessualmente di lei ed è per questo che ha incubi terribili durante i quali pronuncia il suo nome. La Salmeron, a quel punto, la consolerà dicendole che la capisce perfettamente e che sa che la sua vita non è stata affatto semplice.

Una Vita, anticipazioni 17 maggio: Felipe consiglia a Natalia di allontanarsi da Genoveva

Genoveva, come detto, consolerà Natalia dopo la terribile confessione che le avrà fatto quest’ultima. Proprio in quegli istanti, arriverà Felipe, il quale si recherà in carcere da Natalia per annunciarle che presto sarà rilasciata su cauzione e potrà tornare a casa.

L’avvocato, poi, non appena tutti i passaggi burocratici per il rilascio della giovane saranno completati, la accompagnerà a casa e come rivelano le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 17 maggio, le consiglierà di allontanarsi da Genoveva che, a suo avviso, non è sincera.

Nel frattempo, José parlerà con Bellita e le dirà ciò che ha scoperto su suo nipote Ignacio e le riferirà che in seguito ad una discussione, il giovane ha preso tutte le sue cose ed è andato via di casa. Come reagirà la donna a questa notizia?


ARGOMENTI: Una vita