Una Vita, anticipazioni 17 giugno 2022: David respinge Genoveva

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 14:30

L’Exposito respingerà le avances di Genoveva e lei troverà una scusa per giustificarsi del suo comportamento.

Una Vita, anticipazioni 17 giugno 2022: David respinge Genoveva

David Exposito non cadrà nella rete di Genoveva. L’uomo, secondo le anticipazioni della puntata Una Vita del 17 giugno 2022, respingerà le sue avances costringendola a trovare una scusa plausibile per il suo comportamento. Nel frattempo, Guillermo proverà a conquistare Azucena, mentre Liberto annuncerà a Rosina di aver chiesto un prestito alla famiglia.

Puntata Una Vita anticipazioni 17 giugno 2022: David respinge le avances di Genoveva

Genoveva, non paga delle spiegazioni di Aurelio sul conto di David, cercherà di scoprire qualcosa di più su di lui per conto proprio. La donna per riuscire nel suo intento, cercherà di sedurre l’Exposito, ma le cose non andranno come aveva previsto. L’uomo, infatti, a differenza di altri, non cadrà nella sua rete e respingerà le sue avances. A quel punto, la Salmeron per giustificarsi del comportamento tenuto con lui, gli dirà che stava soltanto mettendo alla prova la sua fedeltà nei confronti della moglie e la sua lealtà in generale. David le crederà oppure no e prenderà le distanze da lei? Staremo a vedere.

Guillermo cerca di conquistare Azucena nella puntata Una Vita del 17 giugno 2022

La cerimonia per l’inaugurazione della piazza in onore di Antoñito sarà sempre più vicina e Lolita vorrebbe che il suocero Ramon vi prendesse parte. Il Palacios senior, però, non avrà nessuna intenzione di andare all’evento e lo farà presente più volte alla nuora. Lei cercherà di convincerlo, ma sarà del tutto inutile e finiranno per avere diverse discussioni a causa di quell’argomento.

Nel frattempo, Guillermo, dopo aver parlato con Casilda ed aver scoperto che Azucena va matta per la poesia, cercherà di conquistare la ragazza fingendosi interessato a questo genere letterario. Intanto, Liberto cercherà di far fronte alla difficile situazione economica in cui versano lui, la moglie e la cognata Hortensia. L’uomo, non sapendo più come uscirne, chiederà un prestito alla sua famiglia e metterà al corrente Rosina della novità. Come reagirà la Rubio a questa notizia? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2022


ARGOMENTI: Una vita