Una Vita, anticipazioni 16 giugno 2022: un incredibile malinteso

Pubblicato il 15 Giugno 2022 alle 15:40

Guillermo parlerà con Casilda e le spiegherà che c’è stato un malinteso tra di loro.

Una Vita, anticipazioni 16 giugno 2022: un incredibile malinteso

Casilda si convincerà che Guillermo sia interessato a lei, ma le cose non staranno affatto così. Il giovane, infatti, nel corso della puntata Una Vita in onda il 16 giugno 2022, le dirà che si è trattato di un incredibile malinteso e che lui è interessato ad Azucena e così lei lo aiuterà a capire cosa piace alla nipote di Rosina. Nel frattempo, Felipe si lamenterà di Prudencio continuamente e Liberto penserà di chiedere un prestito per far fronte alle spese di ristrutturazione della casa.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 16 giugno 2022

Ignacio assumerà un nuovo infermiere per Felipe, il giovane Prudencio. L’uomo, nonostante sia abbastanza paziente, faticherà a tollerare gli scatti d’ira dell’avvocato e sembrerà voler andare via quasi subito. Tuttavia, Lolita riuscirà a convincerlo a non lasciare il lavoro, ma le cose non andranno affatto bene. L’Alvarez Hermoso, infatti, continuerà a lamentarsi dell’infermiere e a trattarlo male.

Nel frattempo, Liberto farà dei calcoli e capirà di non avere abbastanza denaro per poter pagare le spese di ristrutturazione. A quel punto, l’uomo, come si evince dalla trama di questa puntata, penserà di chiedere un prestito, in modo tale da non avere problemi a portare a termine i lavori.

Guillermo spiega a Casilda che c’è stato un malinteso tra loro nella puntata Una Vita del 16 Giugno 2022

Casilda si convincerà che Guillermo sia interessato a lei e per questo motivo la ferma sempre per strada e le fa diverse domande. Il ragazzo, però, la vede solo come amica e così per evitare problemi, deciderà di andare a parlarle per spiegarle che si è trattato soltanto di un incredibile malinteso visto che lui, in realtà, è interessato ad Azucena, ma non saprà cosa fare per cercare di conquistarla.

A quel punto, la domestica deciderà di aiutarlo a capire cosa piace e cosa non piace alla giovane nipote di Rosina. Che cosa farà per riuscire nel suo intento? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2022: Genoveva indaga su David


ARGOMENTI: Una vita