Una vita, anticipazioni 14 marzo: Marcos e Aurelio entusiasti

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 08:30

I due uomini saranno entusiasti per i loro affari.

Una vita, anticipazioni 14 marzo: Marcos e Aurelio entusiasti

Marcos e Aurelio avranno motivo di rallegrarsi per i loro affari. I due, come segnalano le anticipazioni Una vita della puntata in onda il 14 marzo, verranno a sapere che la Spagna si è dichiarata neutrale nel conflitto mondiale e ciò gioverà alla loro società e, pertanto, saranno entusiasti. Poco dopo, il Quesada rivelerà a Genoveva una verità sul passato di Marcos. Nel frattempo, Alodia e Casilda noteranno che Soledad ha acquistato dei vestiti piuttosto costosi e ne saranno sorprese.

Una vita, trama 14 marzo: Aurelio fa una confessione a Genoveva

Aurelio ha proposto a Genoveva di entrare in affari con lui investendo nella sua società e sfruttando il conflitto mondiale per i propri interessi. La donna, non sentendosela di dargli subito una risposta, ha preso tempo ed ha deciso di parlare prima con Marcos per conquistarsi la sua fiducia. La Salmeron si è convinta che sia una persona a modo e sembrerà disposta ad entrare in affari con entrambi.

Tuttavia, il Quesada farà il gioco sporco e, come rivela la trama della puntata Una vita in onda il 14 marzo, le racconterà che Marcos è stato un mercenario di suo padre don Salustiano e che sicuramente non sarebbe contento se certi dettagli scabrosi venissero alla luce.

Una vita, anticipazioni 14 marzo: Aurelio e Marcos entusiasti per i loro affari

Ad Acacias si diffonderà la notizia che la Spagna non ha nessuna intenzione di scendere in guerra e che sarà neutrale durante il conflitto che ha già coinvolto diverse nazioni. Gli abitanti del quartiere saranno molto felici per quella notizia, in quanto non dovranno vedere figli e nipoti andare a morire sul campo come capitato in passato. I più felici, però, saranno Marcos ed Aurelio anche se per un motivo completamente diverso.

I due saranno consapevoli che la neutralità della Spagna favorirà i loro affari per cui saranno entusiasti della decisione presa dal Parlamento. Nel frattempo, Alodia e Casilda noteranno che Soledad si è comprata degli abiti nuovi e che sembrano molto costosi. Le due, ovviamente, resteranno molto sorprese da questa cosa e le faranno delle domande. Come reagirà la Lopez? Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 19 marzo: una cocente delusione


ARGOMENTI: Una vita