Una vita, anticipazioni 14 maggio: Maite spezza il cuore a Camino

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 08:30

Maite deciderà di lasciare Parigi quanto prima e così facendo spezzerà il cuore a Camino.

Una vita, anticipazioni 14 maggio: Maite spezza il cuore a Camino

La storia d’amore tra Maite e Camino non sarà per nulla facile e la pittrice prenderà una decisione che non farà per nulla piacere alla Pasamar. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 14 maggio, rivelano che la Zaldua deciderà di lasciare Parigi quanto prima spezzando il cuore a Camino.

Nel frattempo, Ursula dirà a Marcia dei rapporti tra Santiago e Genoveva e lei la spingerà suscitando scalpore nel quartiere. Infine, Cesareo, Servante e Jacinto faranno una pessima figura e decideranno di annullare l’esibizione mentre Bellita pregherà Cinta di non rinunciare al debutto.

Una vita, spoiler 14 maggio: Bellita prega Cinta di non rinunciare al suo debutto

Cesareo, Servante e Jacinto raccoglieranno l’invito di Fabiana di cantare davanti alle domestiche prima di farlo per Arantxa, in modo tale da capire come va la loro esibizione. I tre, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si esibiranno davanti alle domestiche, ma il risultato sarà così pessimo che sembreranno orientati ad annullare il piccolo spettacolo che avevano intenzione di fare.

Intanto, Bellita, nonostante l’antidoto somministratogli dal medico per farla guarire dall’avvelenamento, sembrerà essere sul punto di morire e così vorrà parlare con Cinta e la pregherà di non rinunciare al suo debutto per restarle accanto, in quanto è la sua grande occasione.

Una vita, trama 14 maggio: Maite decide di lasciare Acacias e spezza il cuore a Camino

Maite sarà sempre più preoccupata per l’entusiasmo di Camino per la loro relazione e così prenderà una decisione per proteggerla, ma che non le farà per nulla piacere. La pittrice che è in trattativa con Liberto per l’apertura di una galleria d’arte, deciderà di tornare a Parigi il giorno successivo e lo comunicherà alla giovane Pasamar spezzandole il cuore.

Nel frattempo, Ursula abborderà Marcia per strada e le farà sapere che Santiago e Genoveva sono in combutta. La Sampaio, a differenza di altre volte, darà uno spintone alla Dicenta generando grande scalpore in tutto il quartiere. Come reagirà Ursula di fronte a questa presa di posizione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita