keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 13 maggio: un’attesa snervante

Pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 08:30

I Dominguez attenderanno con grande ansia che i medici trovino l’antidoto per curare Bellita.

Una vita, anticipazioni 13 maggio: un’attesa snervante

I problemi di salute di Bellita terranno in apprensione l’intera famiglia Dominguez a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 13 maggio, rivelano che José, Cinta e Arantxa attenderanno con ansia che i medici trovino l’antidoto giusto per curare Bellita, la quale è stata avvelenata da Margarita.

Nel frattempo, Servante, Jacinto e Cesareo, organizzeranno un’esibizione di canti natalizi per fare colpo su Aranxta. Infine, Liberto e Rosina discuteranno per la gestione della futura galleria d’arte, in quanto la Rubio si sentirà messa da parte.

Una vita, spoiler 13 maggio: I Dominguez in ansia per Bellita

Bellita continuerà a stare male a causa della sostanza velenosa che Margarita le ha messo nel tè ogni volta che andava a trovarla e questo getterà l’intera famiglia Dominguez nello sconforto. José, Cinta ed Aranxta, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, aspetteranno con grande ansia che i medici trovino l’antidoto giusto per curare la cantante.

Nel frattempo, Servante, Jacinto e Cesareo organizzeranno un’esibizione di canti natalizi per cercare di fare colpo su Arantxa e risollevarle un po’ il morale visto la situazione che vive a casa dei suoi signori.

Una vita, trama 13 maggio: Liberto e Rosina discuteranno a causa della galleria d’arte

Liberto si è incontrato più volte con Maite per mettersi d’accordo sul progetto di apertura di una galleria d’arte moderna nella quale esporre i quadri della Zaldua e di altri artisti giovani. I loro frequenti incontri hanno fatto dubitare Rosina della fedeltà di suo marito al punto tale che ha inviato Casilda a spiare la pittrice per capire se le cose stavano come credeva lei. La Rubio, ad un certo punto si è recata da Maite ed ha scoperto che i due hanno intenzione di aprire una galleria d’arte.

Questo nuovo progetto imprenditoriale, genererà non pochi conflitti tra Rosina e Liberto. I due, infatti litigheranno riguardo alla gestione della galleria, in quanto Rosina si sentirà messa da parte in favore di Maite. I due, riusciranno a trovare un accordo per questo nuovo progetto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita