Una Vita, anticipazioni 14 luglio 2022: il disagio di Felipe

Pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 14:04

Felipe prenderà parte ad un pranzo con i vecchi amici a casa di Ramon, ma si sentirà molto a disagio.

Una Vita, anticipazioni 14 luglio 2022: il disagio di Felipe

Felipe sembrerà riuscire a tornare alla vita di prima pian pian ed accetterà di pranzare con dei vecchi amici a casa Ramon. Tuttavia, le cose non andranno come avrebbe voluto. L’uomo, infatti, come possiamo vedere dalla trama della puntata Una Vita del 14 luglio 2022, durante l’incontro, si sentirà profondamente a disagio. Nel frattempo, Ignacio si impegnerà a fondo per salvare il suo matrimonio.

Una vita, trama 14 luglio 2022: Ignacio decide di rompere con l’amante per salvare il suo matrimonio

Ignacio tradisce da tempo Alodia e finora non aveva avuto problemi. L’amante, però, da qualche tempo ha iniziato a tormentarlo inviandogli diversi biglietti nei quali gli chiedeva di incontrarsi. L’uomo per cercare di tenerla alla larga, chiederà aiuto persino a Jacinto raccontandogli la bugia che una cliente insoddisfatta molesta la consorte.

Tuttavia, la giovane non avrà nessuna intenzione di arrendersi e penserà bene di scrivere una lettera per Alodia. Ignacio, però, secondo le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 14 luglio 2022, la intercetterà e la farà sparire. Subito dopo, deciderà di chiudere ogni rapporto con l’amante, in modo tale da salvare il suo matrimonio con Alodia, la quale da diverso tempo è sempre più scontenta.

Anticipazioni Una Vita 14 luglio 2022: Felipe pranza con i vecchi amici, ma è a disagio

Felipe, da quando nella sua vita è entrata la dolce e paziente Dori ha fatto grandi progressi. L’uomo non è più scontroso come ai tempi in cui faceva scappare ogni infermiere e trattava male tutti coloro che cercavano di aiutarlo. Piano piano sta tornando la persona gentile ed affabile di un tempo ed è persino tornato ad uscire di casa ed ha ripreso l’amicizia con Ramon. Proprio quest’ultimo lo inviterà a pranzo a casa sua insieme ad altri loro amici.

L’ex avvocato inizialmente titubante accetterà l’invito nella convinzione di riuscire a passare una bella giornata in compagnia di persone che stima da sempre, ma purtroppo le cose non andranno in questo modo. Felipe, infatti, nel corso dell’incontro, si sentirà profondamente a disagio. Per quale motivo accadrà ciò e come reagirà davanti a questa situazione?


ARGOMENTI: Una vita