Una vita, anticipazioni 14 febbraio: Aurelio minaccia Soledad

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 08:30

Il Quesada minaccerà Soledad di non dire nulla a Marcos di quanto accaduto con Anabel.

Una vita, anticipazioni 14 febbraio: Aurelio minaccia Soledad

Aurelio è un uomo completamente senza scrupoli e per tal motivo, come si evince dalla trama della puntata Una vita in onda oggi 14 febbraio, non esiterà a minacciare Soledad per evitare che riferisca a Marcos ciò che ha tentato di fare ad Anabel.

La domestica, infatti, sventerà il suo tentativo di violenza nei confronti della giovane appena in tempo. Nel frattempo, Lolita chiederà ai suoceri di occuparsi di Moncho ed Antoñito quando non ci sarà più. Infine, Casilda avendo saputo che l’amica potrebbe avere poco tempo da vivere, non farà altro che piangere.

Trama Una Vita oggi 14 febbraio: Aurelio minaccia Soledad per non farla parlare

Aurelio farà in modo che Anabel perda i sensi per poi cercare di violentarla. Il suo piano, però, non andrà a buon fine, in quanto Soledad giungerà appena in tempo in salotto e sventerà la minaccia. Il militare, scoperto, a quel punto, dirà alla domestica che stava soltanto cercando di aiutarla visto che ha perso i sensi.

La donna, inizialmente non gli crederà, ma poi cambierà idea. Il Quesada, allora, come rivelano le anticipazioni Una vita della puntata in onda oggi pomeriggio, la minaccerà affinché non dica nulla a Marcos. La domestica obbedirà all’intimidazione dell’uomo oppure parlerà, seppur spaventata? Staremo a vedere.

Una vita, anticipazioni 14 febbraio: Casilda distrutta dal dolore, non fa altro che piangere

Lolita, nonostante i suoi familiari facciano di tutto per non farle capire quali sono le sue reali condizioni di salute, capirà che gli hanno mentito e che le resta poco tempo da vivere. La giovane, proprio per tale motivo, parlerà con Ramon e Carmen e chiederà loro di prendersi cura del piccolo Moncho e di Antoñito quando lei passerà a miglior vita. Come reagiranno i Palacios di fronte alla richiesta della giovane?

Nel frattempo, Casilda parlerà con Carmen e Ramon perché preoccupata per Lolita e questi ultimi le confermeranno che la giovane non ha più molto tempo da vivere. La domestica, di fronte alla conferma del triste destino della sua amica, reagirà malissimo e soffrirà così tanto che non farà altro che piangere. La ragazza riuscirà a riprendersi oppure no? Non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi 14 febbraio su Canale 5 alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita