Una Vita, anticipazioni 12 maggio: Miguel si mette nei guai?

Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 08:15

Il giovane Olmedo si introdurrà in casa Bacigalupe per rubare nella cassaforte di Marcos, ma verrà colto in flagrante da quest’ultimo.

Una Vita, anticipazioni 12 maggio: Miguel si mette nei guai?

Miguel rischierà di mettersi in guai grossi pur di scoprire cosa nasconde Marcos Bacigalupe. Il giovane, stando agli spoiler della puntata Una Vita in onda il 12 maggio, farà in modo che l’uomo esca per introdursi in casa sua e tentare il furto, ma le cose andranno male. Marcos, infatti, tornerà prima del previsto e lo coglierà sul fatto. Nel frattempo, Genoveva cercherà di capire perché Natalia nomina il Bacigalupe nei suoi incubi. Infine, Aurelio porgerà le sue scuse al rivale, che le rifiuterà.

Una Vita, trama 12 maggio: Genoveva vuole scoprire perché Natalia nomina Marcos nei suoi incubi

Genoveva si recherà in carcere da Natalia e la troverà in uno stato pietoso. La giovane, infatti, avrà uno dei suoi incubi ricorrenti in cui compare Marcos ed inizierà a delirare dicendole che l’uomo era lì con lei poco prima. La Salmeron cercherà di calmarla e chiederà alla guardia di farle portare in infermeria per curarla.

Subito dopo, la donna, come segnala la trama Una Vita riguardante la puntata in onda il 12 maggio, proverà a capire perché l’amica nomini continuamente Marcos quando ha gli incubi. Nel frattempo, Aurelio persuaso da Genoveva, si scuserà pubblicamente con Marcos per averlo minacciato con la pistola, ma il Bacigalupe non accetterà le sue scuse.

Puntata Una Vita oggi: Miguel vuole rubare in casa di Marcos, ma viene scoperto

Roberto, qualche settimana fa, ha rubato il portafogli di Marcos ed ha trovato la combinazione di una cassaforte che ha consegnato a suo nipote Miguel. Il giovane, nel corso dell’episodio di Una Vita di oggi, deciderà di scoprire cosa sia custodito nella cassaforte e per riuscirci dirà una menzogna a Marcos, affinché si allontani da casa.

L’Olmedo junior, una volta solo, proverà a forzare la cassaforte, ma Marcos tornerà all’improvviso e lo coglierà in flagrante ed ovviamente lo minaccerà. Nel frattempo, Ignacio si renderà conto che José gli sta facendo domande piuttosto strane e così eviterà di incontrare Florencio. Riuscirà ad evitare che lo zio scopra il suo losco traffico? Per scoprirlo, appuntamento anche oggi su Canale 5 alle ore 14:10.


ARGOMENTI: Una vita