keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni 11 maggio: José segue Ignacio

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 08:15

L’ex chitarrista seguirà il nipote e scoprirà che trama qualcosa con Florencio.

Una Vita, anticipazioni 11 maggio: José segue Ignacio

José non sarà del tutto sicuro che Ignacio si stia comportando da studente modello come dice e così deciderà di vederci chiaro in prima persona. L’uomo, come si evince dagli spoiler Una Vita inerenti la puntata in onda l’11 maggio, seguirà il nipote e scoprirà che sta tramando qualcosa con Florencio. Nel frattempo, Alodia penserà di poter avere una vita con Ignacio, ma Casilda proverà a riportarla con i piedi per terra. Infine, Servante, nel corso di un allenamento di Churro Va, si infortunerà.

Una Vita, trama 11 maggio: José segue Ignacio e scopre che trama qualcosa con Florencio

José per capire se davvero Ignacio si comporti in maniera ligia, ha ingaggiato Mendez affinché indagasse sul conto del ragazzo. L’ex commissario gli riferirà di averlo visto più volte in compagnia di un uomo losco, Florencio, e che secondo lui stanno tramando qualcosa. Tuttavia, Mendez verrà aggredito e sembrerà essere scomparso nel nulla.

A quel punto, l’ex chitarrista deciderà di indagare per conto suo e come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda l’11 maggio, seguirà Ignacio e lo scoprirà a tramare qualcosa con Florencio. L’uomo, ovviamente, cercherà di capire in cosa stiano trafficando i due giovani, anche se capirà benissimo che non sia nulla di buono.

Una Vita, puntata 11 maggio: Casilda cerca di far ragionare Alodia

Alodia nonostante si sia pentita di essere stata in intimità con Ignacio per via del modo in cui l’ha trattata dopo ed abbia il timore di essere rimasta incinta, continuerà a pensare al giovane tutta la giornata. La domestica non farà altro che fantasticare su una vita con lui e Casilda, che teme che la sua amica si stia facendo soltanto delle illusioni, cercherà di farla ragionare e tornare con i piedi per terra.

Nel frattempo, Servante, dopo essere riuscito a mettere su la squadra per partecipare al torneo di Churro Va, coordinerà gli allenamenti, ma nel corso di uno di questi accadrà uno spiacevole avvenimento. L’uomo, per fare una dimostrazione di salto, finirà contro il muro della pensione e resterà infortunato. Servante si vedrà costretto a rinunciare al torneo? Leggi anche: Anticipazioni Una Vita, Rosina e Carmen in lotta per il Nuovo Secolo XX


ARGOMENTI: Una vita