Una Vita, anticipazioni 12 giugno 2022: il turbamento di Marcelo

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 17:00

Aurelio farà notare a Marcelo che la cuoca somiglia alla sua defunta nipote e lui rimarrà turbato.

Una Vita, anticipazioni 12 giugno 2022: il turbamento di Marcelo

Il maggiordomo dei Quesada, Marcelo, rimarrà molto turbato a causa di un discorso che gli farà Aurelio. Quest’ultimo, nel corso della puntata Una Vita in onda il 12 giugno 2022 alle 14:20 su Canale 5, gli farà notare che la cuoca Luzdivina somiglia molto a Sara, la sua defunta nipote, e ciò lo lascerà attonito. Nel frattempo, i Sacristan inizieranno ad avere finalmente dei clienti dopo che i Dominguez si recheranno a pranzo al ristorante.

Anticipazioni Una Vita puntata 12 giugno 2022 su Canale 5

I Sacristan raccoglieranno i consigli di Fabiana e ristruttureranno il ristorante rendendolo un locale di lusso prima di aprirlo nuovamente. Tuttavia, i cambiamenti non sembreranno dare i loro frutti visto che il giorno della riapertura nessun vicino entrerà nel locale per assaggiare il nuovo menù. Questo rappresenterà un grosso problema per Inma e Guillermo, i quali saranno disperati visto che se il locale non dovesse ingranare non saprebbero come rientrare dalle spese.

Le cose, però, potrebbero presto cambiare visto che nel corso della puntata del 12 giugno 2022, i Dominguez si recheranno a pranzo al ristorante ed il loro esempio farà sì che altre persone inizino ad andare a mangiare al Nuovo Secolo XX. I nuovi proprietari del ristorante potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo?

Aurelio turba il maggiordomo Marcelo nella puntata Una Vita del 12 giugno 2022

Marcelo, il maggiordomo dei Quesada, si è incaricato di assumere una cuoca per i suoi signori e la scelta è ricaduta su una ragazza di nome Luzdivina. L’uomo, nonostante lei non avesse molte referenze, ha deciso di darle una possibilità dopo aver assaggiato il piatto che gli aveva portato per il colloquio di lavoro. Ad un certo punto, Aurelio, parlando con lui, gli farà notare che la giovane somiglia in modo impressionate a Sara, la defunta nipote dell’uomo.

Il maggiordomo dirà di non averci fatto minimamente caso, ma rimarrà molto turbato dall’affermazione del signore per il quale lavora da moltissimo tempo. Per quale motivo il Quesada gli farà notare questa cosa? Leggi anche: Anticipazioni Una Vita al 18 giugno 2022: Genoveva seduce David?


ARGOMENTI: Una vita