Una vita, anticipazioni 11 marzo: l’accusa di Liberto

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 08:30

Il Seler accuserà Genoveva di aver rubato la lettera di Felipe destinata a lui.

Una vita, anticipazioni 11 marzo: l’accusa di Liberto

Liberto sarà molto arrabbiato per non aver ricevuto la lettera che Felipe aveva scritto per lui e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda l’11 marzo, si scaglierà contro Genoveva. L’uomo, infatti, l’accuserà di avergli sottratto la missiva.

Nel frattempo, Antonito verrà selezionato per una missione diplomatica, ma Lolita si opporrà. Intanto, Jacinto finirà per addormentarsi ovunque ed infine, tutti saranno molto contenti di Daniela.

Una vita, trama 11 marzo: Lolita non vuole che Antonito vada in missione

I Palacios non hanno avuto nemmeno il tempo di gioire per la guarigione di Lolita che un’altra tegola sarà sul punto di abbattersi su di loro. Antonito, infatti, sarà selezionato dal Ministero per una missione diplomatica nel protettorato del Marocco.

Ovviamente, la missione si annuncerà molto pericolosa e per tale motivo, come si evince dalla trama della puntata Una vita in onda l’11 marzo, Lolita si opporrà fermamente alla partenza del consorte con il quale si è appena riconciliata.

La donna temerà di perderlo per sempre e cercherà di dissuaderlo dal proposito di accettare l’incarico diplomatico. Il Palacios junior darà ascolto alla moglie e rinuncerà all’incarico oppure si vedrà costretto ad accettare nonostante la paura?

Anticipazioni Una vita: Liberto accusa Genoveva di avergli rubato la lettera di Felipe

Servante darà a Jacinto delle foglie di castagno con cui fare un infuso per calmare i suoi impulsi sessuali. L’infuso, però, avrà un effetto fin troppo calmante sul giovane portinaio, il quale finirà per addormentarsi ovunque si trovi e rischierà di mettersi nei guai con i residenti del palazzo. Nel frattempo, Sabina, Miguel e tutti i clienti saranno molto soddisfatti di Daniela, la cameriera che hanno assunto in occasione della riapertura del ristorante.

Infine, Liberto non avendo ricevuto la lettera di Felipe cercherà di capire in tutti i modi dove sia finita e ritenendo impossibile che Jacinto l’abbia potuta smarrire per errore, capirà che dietro alla strana sparizione della missiva c’è Genoveva.

L’uomo, a quel punto, andrà da lei e l’accuserà apertamente di aver rubato la lettera indirizzata a lui. Come reagirà la Salmeron a questa accusa? LEGGI ANCHE: Beautiful e Una vita, cambio programmazione di sabato: la data


ARGOMENTI: Una vita