Una Vita, anticipazioni 11 giugno 2022: la confessione di Hortensia

Pubblicato il 10 Giugno 2022 alle 15:34

Hortensia farà una confessione alla sorella Rosina nel corso della puntata Una Vita di sabato 11 Giugno 2022.

Una Vita, anticipazioni 11 giugno 2022: la confessione di Hortensia

Hortensia si vedrà costretta a fare un’importante rivelazione a sua sorella Rosina. La donna, infatti, secondo le anticipazioni Una Vita della puntata in onda l’11 giugno 2022 alle 14:25 su Canale 5, le confesserà di essere sul lastrico. A quel punto, la Rubio si aprirà con la consanguinea e le rivelerà che è nella stessa situazione. Nel frattempo, Genoveva inizierà ad avere sempre più sospetti su David e Valeria.

Anticipazioni Una Vita puntata 11 giugno 2022 su Canale 5

Alodia inizierà a prendere lezioni di pianoforte con Valeria, ma si capirà subito che non ha talento musicale. Nel frattempo, Inma e Guillermo saranno sul punto di aprire nuovamente il ristorante dopo averlo trasformato in un locale lussuoso. Intanto, Rosina e Liberto cercheranno in tutti i modi di capire per quanto tempo ancora Hortensia vorrà fermarsi a casa loro insieme alla figlia Azucena.

Poco dopo, Felipe sarà furioso con Fatima, la quale non farà altro che disastri e così Fabiana si offrirà di occuparsi della casa fino a quando non sarà riuscita a far diventare la ragazza una perfetta domestica. Nel frattempo, Lolita, nel corso della puntata Una vita del l’11 giugno 2022 (qui le anticipazioni dal 12 al 18 giugno), deciderà di appianare le cose con Ramon e lo ringrazierà per tutto ciò che ha fatto per lei, oltre a scusarsi per le discussioni che hanno avuto. Tuttavia, non riuscirà in nessun modo a convincerlo a liberarsi dell’odio che lo sta consumando a poco a poco.

Trama Una Vita 11 giugno 2022: Hortensia confessa a Rosina di essere sul lastrico

Inma sarà disperata per il fatto che nessuno si sia presentato al ristorante, ma Fabiana e Servante cercheranno di dare il via al passaparola parlando bene a José della cucina della donna. Nel frattempo, David proporrà a Valeria di andare insieme all’opera nonostante Aurelio gli abbia detto di non prendersi troppe confidenze con lei. Intanto, Hortensia, messa alle strette, confesserà a Rosina di non avere più un soldo e la Rubio farà la stessa cosa.

A quel punto, Liberto prenderà in mano la situazione e, nonostante i problemi economici, deciderà di iscrivere Azucena ad un’accademia di danza. Poco dopo, Genoveva incontrerà Valeria per strada e la inviterà a cena con David, ma lei prenderà tempo. A quel punto, David informerà Aurelio, il quale cercherà di dissuadere la consorte dal proposito di invitare la coppia a cena. La Salmeron, però, comincerà ad avere sempre più dubbi suoi nuovi vicini.


ARGOMENTI: Una vita