Una vita, anticipazioni 11 febbraio: la preoccupazione di Sabina

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 08:30

Sabina continuerà ad essere preoccupata per suo nipote Miguel che potrebbe subire le conseguenze della rapina.

Una vita, anticipazioni 11 febbraio: la preoccupazione di Sabina

Sabina non sarà più certa di voler procedere con il piano di rapinare la banca, in quanto nutrirà molti timori per suo nipote Miguel. La donna, come rivela la trama dell’episodio Una vita in onda oggi 11 febbraio, non riuscirà a tranquillizzarsi nemmeno quando il giovane le rivelerà di dover partire per un viaggio di lavoro.

Nel frattempo, Marcos e Soledad saranno sempre più vicini e l’uomo le chiederà di uscire a pranzo insieme. Infine, Aurelio approfitterà del fatto che Anabel è sola a casa per andare da lei che si ammorbidirà nei suoi confronti.

Una vita, trama 11 febbraio: Sabina continuerà ad essere preoccupata per Miguel

Roberto e Sabina sembreranno ormai pronti ad effettuare la rapina alla banca, ma preoccupati che Miguel possa subire le conseguenze del loro gesto, cercheranno un modo per evitare che ciò accada. L’uomo scriverà una lettera alle autorità nella quale si autoaccusa del reato scagionando completamente il giovane. Tuttavia, la ristoratrice crederà che non sia abbastanza e così lo pregherà di trovare un alibi efficace altrimenti il colpo non si farà.

Ad un certo punto, Miguel riferirà loro che deve assentarsi per un improvviso viaggio di lavoro e ciò sembrerà l’alibi perfetto. Tuttavia, Sabina, come si evince dalle anticipazioni Una vita dell’episodio in onda l’11 febbraio, non riuscirà a tranquillizzarsi perché non vuole abbandonare in questo modo il nipote.

Una vita, spoiler 11 febbraio: Anabel abbassa la guardia con Aurelio

Marcos darà l’impressione di essere attratto da Soledad e dopo aver già tentato un approccio con lei che, però, non è andato a buon fine, visto che la giovane lo ha respinto, ci riproverà. L’uomo, infatti, incurante di ciò che possano dire i vicini, chiederà alla domestica di uscire a pranzo con lui. Soledad, questa volta accetterà?

Nel frattempo, Aurelio verrà a sapere che Anabel è da sola a casa ed approfitterà di ciò per andare a trovarla e passare del tempo con lei. La Bacigalupe che ha litigato con Miguel, abbasserà la guardia ed inizierà ad avere atteggiamenti più gentili nei suoi confronti. Tra i due accadrà qualcosa? L’appuntamento con la puntata Una Vita è fissato anche oggi alle ore 14:10 su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita