Una vita, anticipazioni 10 febbraio: una terribile aggressione

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 08:30

Bellita, Rosina e Susana verranno aggredite dall’ammiratore squilibrato della cantante.

Una vita, anticipazioni 10 febbraio: una terribile aggressione

Bellita deciderà di uscire di casa, ma finirà per fare un grosso sbaglio. La donna, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita della puntata in onda oggi 10 febbraio, verrà aggredita dall’ammiratore squilibrato che la perseguita insieme a Rosina e Susana. Nel frattempo, Antoñito si metterà in contatto con un medico esperto in malattie del sangue. Infine, Genoveva si presenterà da Marcos e cercherà di guadagnarsi la sua fiducia in vista di possibili affari insieme.

Una vita, trama 10 febbraio: Antoñito contatta un medico esperto in malattie del sangue

Lolita verrà dimessa dall’ospedale e tornerà a casa dove la tensione con Antoñito sarà palpabile. La giovane, non riuscendo a perdonarlo per il tradimento, gli chiederà del tempo. Nel frattempo, lui, a conoscenza del fatto che la consorte ha poco tempo da vivere e non volendo rassegnarsi a perderla, farà di tutto per trovare un modo per guarirla.

Il Palacios junior, come si evince dalla trama della puntata Una vita del 10 febbraio, scoprirà il nome di un luminare esperto nel campo delle malattie del sangue e proverà subito a mettersi in contatto con lui per chiedergli di studiare il caso di sua moglie. Il ragazzo riuscirà nel suo intento o dovrà mettersi l’anima in pace e cercare di riappacificarsi con sua moglie prima di perderla per sempre?

Una vita, anticipazioni 10 febbraio: Bellita, Susana e Rosina aggredite dallo spasimante della cantante

Bellita decisa a non restare più chiusa in casa, indosserà un cappuccio ed uscirà a fare una passeggiata in compagnia di Rosina e Susana, convinta di non correre nessun pericolo. Le cose, però, non andranno come si aspettava la cantante, in quanto, appena faranno due passi, saranno aggredite dal suo ammiratore che, contrariamente a quanto credeva lei e la polizia, non si trova affatto in Argentina.

Nel frattempo, Genoveva, dopo aver invitato Aurelio a cena a casa sua per parlare di affari, si recherà a casa di Marcos per cercare di guadagnarsi la sua fiducia in vista di possibili affari con lui ed il Quesada. La Salmeron riuscirà nel suo intento oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata Una vita in onda oggi 10 febbraio alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita