Una Vita, anticipazioni 10 maggio: Miguel e Daniela fanno l’amore

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 08:15

I due, dopo essersi confessati la verità, si lasceranno andare alla passione.

Una Vita, anticipazioni 10 maggio: Miguel e Daniela fanno l’amore

L’amore tra Miguel e Daniela trionferà a Una Vita. I due, stando alla trama della puntata in onda il 10 maggio, si lasceranno andare alla passione e faranno l’amore e poi si confesseranno tutta la verità. Il giovane ritornerà sereno, ma il giorno dopo scoprirà che la sua amata è andata via. Nel frattempo, Anabel riuscirà ad impedire che la lite tra suo padre e Aurelio finisca male, ma poi litigherà con il genitore e lui deciderà di mandarla in convento.

Puntata Una Vita 10 maggio: è passione tra Miguel e Daniela, ma poi lei va via

Miguel coglierà in flagrante Daniela mentre era intenta a cercare delle prove contro i suoi nonni e la accuserà di averlo soltanto preso in giro. La giovane, però, gli giurerà che il suo amore per lui è sincero. A quel punto, i due, come si evince dalle anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di oggi 10 maggio, si lasceranno andare alla passione e poi si confesseranno tutta la verità.

Il ragazzo sarà di nuovo sereno, ma il giorno successivo arriverà al ristorante e scoprirà che la sua amata ha lasciato il lavoro ed ha consegnato una lettera agli Olmedo nella quale promette di non denunciarli alle autorità.

Una vita, anticipazioni 10 maggio: Anabel evita il peggio nello scontro tra Marcos e Aurelio

Marcos e Aurelio saranno sempre più sul piede di guerra tanto più dal momento che Natalia è finita in carcere con l’accusa di essere una spia dei francesi. Il Quesada capirà immediatamente che dietro all’arresto della sorella c’è il Bacigalupe e lo accuserà apertamente di essere contento della sorte della consanguinea finendo per farlo innervosire non poco. Subito dopo, i due estrarranno la pistola e si minacceranno a vicenda.

Anabel interverrà ed eviterà che lo scontro tra suo padre e l’uomo che ama finisca nel peggiore dei modi. Una volta a casa, la giovane avrà una discussione molto accesa con suo padre, il quale deciderà di mandarla per qualche giorno in convento. L’uomo lo farà davvero oppure no? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita in onda il 10 maggio su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita