Una Vita, anticipazioni 10 giugno 2022: un acceso litigio

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 15:40

Ramon e Felipe litigheranno in maniera accesa a causa della cena bruciata.

Una Vita, anticipazioni 10 giugno 2022: un acceso litigio

La convivenza tra Ramon e Felipe sarà sempre più complessa ed i due arriveranno ad avere un litigio molto acceso per motivi futili. I due amici, infatti, nel corso della puntata Una Vita in onda il 10 giugno 2022, litigheranno a causa della cena bruciata dal Palacios, ma Lolita riuscirà a riportare la calma.

Anticipazioni Una Vita puntata 10 giugno 2022: Aurelio preoccupato per la vicinanza tra David e Valeria

David e Valeria, come sappiamo, sono una finta coppia. Tuttavia, i due, costretti a vivere insieme e a fingere di essere marito e moglie, piano piano si avvicineranno sempre più. Questa maggior vicinanza tra i due metterà in agitazione Aurelio Quesada, il quale deciderà di parlare con David per mettere le cose in chiaro.

L’uomo, come vedremo nella puntata Una Vita in onda il 10 giugno 2022 alle 14:10 su Canale 5, ricorderà a David quale sia il suo ruolo, ovvero sorvegliare la giovane nella speranza che suo marito Rodrigo si metta in contatto con lui. L’Exposito manterrà fede al suo compito oppure si lascerà trasportare dai sentimenti che sta iniziando a provare per la giovane? Staremo a vedere.

Una Vita, spoiler puntata 10 giugno 2022: Felipe e Ramon litigano in maniera accesa per la cena bruciata

Ramon, dopo l’ultimatum di Lolita, ha deciso di andare a vivere dall’amico Felipe, ma la loro convivenza si rivelerà da subito molto difficile. L’avvocato, infatti, continuerà ad essere molto scontroso e non sopporterà le attenzioni che l’amico gli rivolgerà. Come se non bastasse, il discorso per la commemorazione di Antoñito sarà motivo ulteriore di discordia. E le cose andranno sempre peggio visto che i due finiranno per avere un nuovo acceso litigio per via della cena bruciata da Ramon, ma Lolita arriverà appena in tempo per calmarli.

Tuttavia, la situazione tra loro diventerà insostenibile e così Lolita e Fabiana decideranno di cercare una domestica per l’Alvarez Hermoso. Riusciranno a trovare la candidata giusta per risolvere i problemi dell’avvocato e del suo amico? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2022: Genoveva seduce David?


ARGOMENTI: Una vita